Pagina 18 di 909 PrimaPrima ... 678910111213141516171819202122232425262728293068118518 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 13621
Storia dei Mi Piace401Mi Piace

Discussione: Trinacria Metal

Nolo Lingere Plichardus
    Mi Piace
    2

Predefinito

Dargor ha scritto:
    mandami una foto ,magari sei meglio anzi lo sarai sicuramente
    Naturalmente, Nemesis, prima la foto la manderai a me e non a quello sborone !! Ricordi quello che disse Dargor prima?? Io ci devo provare, con te, daccordo?? ALmeno vedo come sei!

ma da qui al 7 maggio li a catania qualcosina la faranno sicuro penso magari alle torce
    Naturalmente, sai con chi andarci, vero! Sdisonesto!!!

se venivo aprivo il cofano anch'io che come tu sai è ben attrezzato
    osservazione giustissima, come ho avuto modo di provare io stesso. Sulle mie orecchie!
    Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
    Citazione Originariamente Scritto da Asperger
    Credo che Tchaikovsky abbia scritto La "Ouverture 1812", mentre l'overtour 1812 è quello fatto da Napoleone in Russia, con data finale a Mosca, con oltre 500.000 russi sotto al palco
    Citazione Originariamente Scritto da Sand
    Megghiu suli ca power accumpagnati

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Che ammasso di marpioni...ma a finite si o no?

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thresholder
    Che ammasso di marpioni...ma a finite si o no?
    sisi... falli parlare pure hihihi tanto la foto se la sognano ahahah e cmq MetalPeppe... non si accettano prenotazioni

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ma come se la sognano ??? ma scusa metti che vengo alle torce coma c***o faccio a riconoscerti?? mica mi posso mettere a urlare Nemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesiiiiiiiiiiiis , o chiedere ad una per una
    Metalpeppe lascialo perdere ,è innocuo e privo di mezzi di trasporto
    ed assomiglia a questo

Nolo Lingere Plichardus
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargor85
    Ma come se la sognano ??? ma scusa metti che vengo alle torce coma c***o faccio a riconoscerti?? mica mi posso mettere a urlare Nemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesiiiiiiiiiiiis , o chiedere ad una per una
    Metalpeppe lascialo perdere ,è innocuo e privo di mezzi di trasporto
    ed assomiglia a questo
    Aspetta che ti metta le mani addosso e ti faccio vedere i sorci blu!!
    Ma dove l' hai presa quell' emoticons da clown?? E' strafica!!

Nemesis, non puoi farci soffrire così. Noi, poveri uomini con istinti repressi!! Ho bisogno di teeeeeeeee !! Ignora il pazzo, lui è tonto ed è così: . Fidati!
    Credo che Tchaikovsky abbia scritto La "Ouverture 1812", mentre l'overtour 1812 è quello fatto da Napoleone in Russia, con data finale a Mosca, con oltre 500.000 russi sotto al palco

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ehm...non è che mi piaccia fare il guastafeste, ma forse sarebbe meglio che voi la smetteste di fare i marpionazzi inutilmente e di tornare a parlare di musica! Come ha detto giustamente Forgotten, ci sono tanti altri mezzi per parlare di queste cose! Mi raccomando

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

segnalo concerto di NuMetal a Messina , al Nadir i "none of us" stasera (lo so che è tardi e che del nu metal ve ne sbattete ma ho pensato di scriverlo lo stesso )

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargor85
    segnalo concerto di NuMetal a Messina , al Nadir i "none of us" stasera (lo so che è tardi e che del nu metal ve ne sbattete ma ho pensato di scriverlo lo stesso )
    eheh ma lo sai che hanno suonato alla Chiave 2 mercoledì fà?

cmq io vi saluto... domani parto per Milano a vedermi Anathema e Porcupine Tree e sto fino a mercoledì Mi raccomando Dargor, MetalPeppe fate i buoni durante il weekend e non insultate troppe femmine hihihi

A proposito segnalo il concerto dei Fragment alle Torce sabato sera... non li ho mai sentiti, ma credo facciano una specie di Prog Gothic (non chiedetemi cosa sia )
    Poi... il 29 aprile al Ramblas (via di S.Giuliano dopo Hi-Tech) ci sarà il grande ritorno dei Berseker (power epic metal...mai sentiti perchè è da 10 anni che non si fanno vivi!!! )
    ...e infine... il 30 aprile sempre alle Torce ci saranno gli ARACNE (gruppo cover thrash ed eventuali eheh questi ve li consiglio perchè sono bravissimi :wink: )

Beh...contento Dargor? Ti ho organizzato tutta la settimana! Per un pò sto apposto...Le prox date col prox numero del Nemesis-Lapis on line :wink:

Byez a tutti mi berrò un abirra in + anche per voi

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ciao Neme!! Poi facci il report di questo magnifico concerto!! :wink:

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

A Taormina (mazzeo/letojanni), ieri è iniziato il Raduno delle Harley Davidson (dicono che ci saranno più di 4000 moto, perbacco). Cmq durerà fino a domenica, ed ogni sera suonerà una band. Di certo non è metal, però accontentatevi. Ieri hanno suonato i "Senza Meta". Gruppo molto tecnico con un cantante (nel suo genere) molto bravo. Hanno fatto molte canzoni belle, tra cui Smoke On The Water...
    Passateci, se volete.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

ciao Nemesis ,addivettiti a milano e grazie per le informazioni nn preoccuparti per metalpeppe ,lui le femmine nn le insulta sono solo che lo prendono a parole ah.... poi magari c fai un FOTO-report del concerto bye

Soldier of Fortune
    Mi Piace
    200

Predefinito

Che cazzo avete? Ma che bordello è?

Nolo Lingere Plichardus
    Mi Piace
    2

Predefinito

Nemesis ha scritto:
    ...e infine... il 30 aprile sempre alle Torce ci saranno gli ARACNE (gruppo cover thrash ed eventuali eheh questi ve li consiglio perchè sono bravissimi )
    Ricordo che questo gruppo viene dalla provincia di Trapani. Quelli che suonano sono degli amici di Miss Bliss. Lei mi ha detto che sono molto bravi!

Peccato che non ci potrò essere! Martedì 26 partirò in gita scolastica, e tornerò il 30! Per un po mi avrete fuori dalle balle (per la felicità di Dargor :wink: ) !!

cmq io vi saluto... domani parto per Milano a vedermi Anathema e Porcupine Tree e sto fino a mercoledì
    Belli gli Anathema, mi piacciono! Naturalmente mi farai il resoconto di persona, intendo faccia a faccia :wink: ! Così ci conosciamo !

Mi raccomando Dargor, MetalPeppe fate i buoni durante il weekend e non insultate troppe femmine hihihi
    Le femmine non si insultano ! Le femmine si trattano sempre con garbo e gentilezza! Lascia perdere quel brigante di Dargor, lui sarebbe capace di fustigarle!

Il Brigante ha scritto:
    nn preoccuparti per metalpeppe ,lui le femmine nn le insulta sono solo che lo prendono a parole
    Le femmiine mi dicono sempre parole d' amore, al contrario di te!

Nolo Lingere Plichardus
    Mi Piace
    2

Predefinito

Finalmente ri-posto qui, dopo essermi goduto un bel concerto dei NecroDeath a Scordia. Dargor, ti avevo detto di venire, ma tu non mi hai voluto ascoltare, non sie venuto, cazzi tuoi :wink: !!
    Ho mandato un articolo sul concerto; speriamo che me lo accettino!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetalPeppe
    Finalmente ri-posto qui, dopo essermi goduto un bel concerto dei NecroDeath a Scordia. Dargor, ti avevo detto di venire, ma tu non mi hai voluto ascoltare, non sie venuto, cazzi tuoi :wink: !!
    Ho mandato un articolo sul concerto; speriamo che me lo accettino!
    IO ero con
    poi quando sei più grande t spiego

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati