sei di palermo il bacino di utenza dovrebbe essere accettabile!Originariamente Scritto da Thresholder
Sapessi quante volte l'ho pensato...Originariamente Scritto da Borghild
![]()
sei di palermo il bacino di utenza dovrebbe essere accettabile!Originariamente Scritto da Thresholder
Conosco solamente pochissime persone che ascoltano metal in questa città che è completamente VUOTA di locali che possano metter su qualcosa di decente. E' ovvio che le persone che amano o meno il metal, non abbiano l'opportunità di conoscersi a dovere a causa di questa mancanza! E ovviamente non c'è nulla che faccia conoscere questa musica agli ignorantiOriginariamente Scritto da SOM
![]()
band death a lentini ??? ma donde???Originariamente Scritto da MetalPeppe
manco lo sapevo
cmq credo che i siciliani più famosi siano i thy majestie che fanno Power Metal, qui su trumetal mi pare ci siano le recensioni dei loro album
benvenuta Stella tra i metallari siculi![]()
Nolo Lingere Plichardus
I Belfagor fanno Death, sono di Lentini e qualche tempo fa hanno suonato alla Villa di Lentini davanti a tutto un paese!!!!!!
Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
Originariamente Scritto da Asperger
Originariamente Scritto da Sand
![]()
ma porco giuda io nn so mai un cazzo... la colpa è dei miei amici truzzi che mi nascondono questi eventi
![]()
senti metalpeppe ho visto che hai msn .. ti raggiungo li ok?
Sì, i Thy Majestie hanno 2 album all'attivo e il terzo in fase d'uscita e poi aspettiamo Alchemy Of Destruction degli Irencros, che fanno prog power symphonic, come i grandi Symphony X più o meno.Originariamente Scritto da Dargor85
Nolo Lingere Plichardus
Dargor, che i tuoi amici truzzi siano maledetti!!!!! Cmq ti aspetto su msn.
APPELLO A TUTTI I SICULI: chiunque volesse msn-eggiare con me può farlo tanto l' indirizzo lo trovate qua sotto, DACCORDO!!!!! Fatevi/mi sentire!!!!!
Nolo Lingere Plichardus
Accidenti, non sapevo che i Majestie fossero siciliani. Che band che abbiamo da ste parti, eh! W La Sicilia!
Sentite ragazzi ma voi li conoscete i Fiaba?? Sono un gruppo piuttosto famoso in Sicilia, che fa prog-epic e i componenti sono sia lentinesi che siracusani. Sono davvero belli; in questo sito c'è una recensione di uno dei loro quattro dischi ma secondo me il voto dato dal recensore è un pò bassino. Casomai vedete di trovere sti cd oppure ve li passo io!
Passate sotto casa mia e ve li do![]()
![]()
I Fiaba non li conosco...non compaiono nemmeno su metal archives. Se hanno un sito, postalo qui!Originariamente Scritto da MetalPeppe
![]()
te lo posto io ecco qui
http://www.fiabaweb.com/Fiaba/
Nolo Lingere Plichardus
ben fatto il sito dei fiaba, a partire dalla stessa home page con foto della band!! Il sito è molto ricco di testi, video ed mp3, quindi vi consiglio vivamente di farci una puntatina, DACCORDO???
E se avete la possibilità di vederli, fatelo, dato che girano molto per la sicilia a fare concerti!!!
ne conosci qualche data prossima ??Originariamente Scritto da MetalPeppe
Nolo Lingere Plichardus
Veramente no, perchè è da almeno un anno che non si fanno vivi a Lentini. Molte voci autorevoli mi hanno detto che stavano lavorando ad un nouvo album ma più non so dirti. So solo che è da un bel pezzo che non suonano qui mentre invece suonano il paesi vicini (non poi tanto vicini).
Nolo Lingere Plichardus
Veramente no, perchè è da almeno un anno che non si fanno vivi a Lentini. Molte voci autorevoli mi hanno detto che stavano lavorando ad un nouvo album ma più non so dirti. So solo che è da un bel pezzo che non suonano qui mentre invece suonano il paesi vicini (non poi tanto vicini).
Segnalibri