Lo salto perchè
- di nuovo a Milano
- organizzato dalla Live
cosa ne pensate?
io vado sicuro!!
Devil Is A Loseeeeeeerrrrr!!!!!!!
Lo salto perchè
- di nuovo a Milano
- organizzato dalla Live
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
eh purtroppo è organizzato si dalla Live...
beh la mia protesta contro la Live sta nel fatto di andare al Tradate paccando per la prima volta il Gods!
ma non posso rinunciare a tutti i concerti della Live, anche perchè sono il 90%!
Quoto. Se vi interessa, a quanto pare, lo special guest dovrebbero essere gli In Extremo. Mi pare sia riportata la data sul loro sito.Originariamente Scritto da -l-StormbringeR-l-
"God Is Great, Satan Is Super"
no non sono gli In Extremo perchè sul loro sito dicono 15/4, mentre i Lordi sono il 19/4 (e tra l'altro sta cosa è confermata anche da sito del locale)Originariamente Scritto da Demonaz_78
Come nn detto allora, ho sbagliato a leggere la data sorryOriginariamente Scritto da -l-StormbringeR-l-
![]()
"God Is Great, Satan Is Super"
Qualcuno parte dalla Toscana???
...devo vederli![]()
Metal Adept
Io e un mio amico(forse 2) ci saremo da Alessandria, i Lordi sono una grande scoperta che abbiamo fatto ultimamente, sono troppo curioso di vederli dal vivo.
Qualcuno sa come è messa la prevendita? non volevamo prendere il biglietto prima.
tranquillo, lo prendo anch'io alla cassa il giorno del concerto senza prevendita
Amorino Pannocchiuto
20 euro per questi?Ma siamo matti?
in effetti il prezzo è altissimo in rapporto al fattore storico bassissimo del gruppo...
...certo che con questi prezzi non invogliano di certo il pubblico ad andare a sentirli anche solo x conoscerli meglio...
Metal Head
Voci di corridoio dicono che i Lordi saranno presenti anche all'Evolution !!!!!!!! CAVOLO !!!!!!!!! Altro che sti fetenti della LIVE !!!!!!
Speriamo speriamo Speriamo speriamoSperiamo speriamoSperiamo speriamoSperiamo speriamoSperiamo speriamoSperiamo speriamoSperiamo speriamoSperiamo speriamoSperiamo speriamoSperiamo speriamoSperiamo speriamoSperiamo speriamoSperiamo speriamoSperiamo speriamoSperiamo speriamoSperiamo speriamoSperiamo speriamoSperiamo !!![]()
spiegaci con più precisione da dove arriva la notizia e quante possibilità ci sono che vengano all'Evolution...
...perchè se è quasi sicuro evito di spendere 20€ martedì per andarli a vedere al Transilvania!![]()
Metal Head
sto leggendo un forum dove posta uno dell'organizzazione di Evolutionl..... si possono postare links ad altri forums qui ?
Segnalibri