cazzo!!!! arghhhhhhhhh li voglioooooo ORAAAAAAAAAAAAAAAAAA
I thrashers tedeschi saranno presenti per un unico show in Italia a Rovereto sabato 18/06/05 all'interno di un metal fest di due giorni.
More news più avanti :wink:
"God Is Great, Satan Is Super"
cazzo!!!! arghhhhhhhhh li voglioooooo ORAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ho trovato questo:
conto di esserci per il 18!!Assassin per la prima volta in Italia!!!
Il festival si chiama :
METALPARTY SUMMER FEST
si terrà in data 17-18 giugno a Rovereto (TN) in località "bosco della città.
SABATO 18:
ASSASSIN ('80 thrash legend)
Riven ('80 thrash)
Powerfull (Heavy Metal)
Inertia (Thrash Metal)
Death Mechanism (Thrash)
+ Guests
Venerdì 17:
MOTHERCARE
Outcry (death Metal)
Mezzopalo (Street - Hard Rock)
Blame (post Metal)
Dust (power Metal)
Strangolapreti (Thrash)
Il festival è GRATUITOOOOOO!!! e la birra sarà naturally a prezzi bassi bassi!! insomma un'ubriacatura legalizzata !!
Inoltre si svolgerà sotto un ampio tendone quindi può venire giù il diluvio universale che si fa comunque!!!!!!
Saranno presenti distro e stand rigorosamente METAL!!!
per info scrivetemi un PM o andate su www.metalparty.it : qualkuno vi risponderà!!!
nn mankate perkè è L'UNIKA DATA ITALIANA degli ASSASSIN , quindi o ora o mai più!!
PS: questo nn sarà un semplice concerto ma una bevuta collettiva come si deve!![]()
Metal Adept
Si infatti... lo organizziamo io + Haze il concerto in collaborazione con L'ASSOCIAZIONE ROCK & ALTRO! avevo messo l'annuncio sul forum dopo ripetute volte che avevo avvisato lo staff di truemetal invano...
Cmq se avete domande etc. mandatemi un PM oppure andate su www.metalparty.it e scrivete o a Bob (io) o a Haze!
Naturally diffondete l'evento!![]()
Benvenuto BobOriginariamente Scritto da MetalChurch
Come ti ho detto conto di esserci anche io con molti vicentini
![]()
![]()
"God Is Great, Satan Is Super"
Argh... mitici Assassins, mi piacerebbe vederli dal vivo, ma siete troppi lontani![]()
Metal Adept
Beh dai al manko ti fai una trasfertona! poi sarà un macello!![]()
![]()
![]()
![]()
Metal Warrior
haihaihai Bob! Cos'è 'sta storia che il Festival lo organizzate TU ed Haze? Meritavo maggiore considerazione, chitarrista dei miei coglioniNo dai, scherzo! Hai fatto un gran lavoro!
![]()
Cazzo, proprio il 18 torno dai Black Sabbathperò magari se stà per strada potrei fare qualche strana manovra per vedere gli Assassin..Scusate l'ignoranza ma, dov'è Rovereto (TN)?
Metal Adept
Allora se vai a vederti i Black Sabbath dipende da dove vai... Rovereto è a sud di Trento.. quindi prendi l'autostrada A22 brennero-modena direzione Brennero e esci all'uscita di ROVERETO NORD! appena entri in centro città ci saranno cartelli a nn finire con indicato il posto del concerto.. cmq è a 5 min di makkina dal centro!![]()
Metal Adept
Cmq per info , Rovereto è a 30min di autostrada da verona... (sembra lontana ma non è...)
Se qualkuno viene da Milano saranno si è no 1h e 30 - 1h e 50 ma proprio se guidate lenti...
..torno da monaco e oltretutto con il treno quindi è abbastanza dura,devo valutare, comunque grazie mille dell'informazione![]()
Metal Adept
Confermati per il SABATO anke i
WARMONGER (Thrash from Vicensa)
Segnalibri