io c sono!
MR PIG son troppo buoni!
Salve ragazzi, posto qui per consigliarvi caldamente di venire a questo concerto, che si terrà sabato 21 (alla fine di questa settimana dunque) al Tempo Rock di gualtieri.
I Mr Pig sono forse la miglior cover band Hard Rock italiana in circolazione... un po' sboroni i musicisti (tra cui c'è anche Luppi dei Vision Divine) ma di sicuro il loro spettacolo vale sempre 3 volte il costo del biglietto.
GLi Holly Body invece sono un gruppo che sta uscendo dall'underground in questi giorni e che ha pubblicato da poche settimane il suo primo disco di pezzi originali (naturalmente). Il chitarrista ed il cantante sono davvero dotati oltre ogni limite, mentre gli altri due componenti (bassista e batterista) sanno comunque il fatto loro.
Io ci vado, se volete venire anche voi sarà davvero una serata divertente per tutti.
Metal Kid
io c sono!
MR PIG son troppo buoni!
Man Must Explore...
Stasera venerdi 20 Mr. Pig live at Harley music cafè di capolago!
Io ci vado!
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
io preferisco giocare a fare bolle di .... sapone
Segnalibri