peccato sia in Francia..sto festival ha un bill strepitoso...ci sono un sacco di gruppi che mi piacciono...e soprattutto ci sono i My dying bride...ma perchè non venite in Italia?![]()
Magari non é il posto adatto per uno come me, ma voglio solo dare alcune informazioni a quelli ke parteciperanno al festival.
Il viaggio costa 100€ andata e ritorno(quindi vi consiglio di approfittarne), il biglietto del concerto compreso campeggio costa 105€, ma il problema é un altro: se non ci sono almeno una 50ina di persone prenotate per quel pullman, non si fa un cazzo e il pullman non parte, quindi bisogna arrangiarsi coi treni :-? ,cosa ke sconsiglio, perké solo andata(da Milano Centrale) costa 130€ circa!!!!!
Poi ci sarebbe anke il problema ke il treno arriva a parigi, poi bisogna cambiare per le mans(passano ogni mezzora) e dalla stazione di le m. bisogna arrivare a quel posto, ma quello penso sia la cosa meno grave.
x info:
Sito Ufficiale
"Agenzia Viaggi" (viaggio in pullman)
scaletta gruppi
GET SMART!
Promotion & Booking Agency
Via Po, 43
20032 Cormano (Mi) - Italy
Tel & Fax + 39 02 87385724
Mobile + 39 392 3340477
emails:
info@getsmartagency.com
debbie@getsmartagency.com
konane@getsmartagency.com
paolo@getsmartagency.com
![]()
The One Who Made Heavy Metal
peccato sia in Francia..sto festival ha un bill strepitoso...ci sono un sacco di gruppi che mi piacciono...e soprattutto ci sono i My dying bride...ma perchè non venite in Italia?![]()
Segnalibri