non sapevo neanche che fosse in live a Milano...![]()
![]()
![]()
Qualcuno di voi è andato?
DraconianHell
non sapevo neanche che fosse in live a Milano...![]()
![]()
![]()
MEMBRO UFFICIALE DELL'ELITARIA CRICCA VENETA
http://draconianhell.altervista.org/
http://draconianhell.deviantart.com/
OOOOOOOOOOOOOOyeah :wink: io cero mi sono divertito un mondo dentro a quella specie di recinto che c'era sotto al palco. Questa volta MM a fatto una vagonata di canzoni rispetto a gli altri concerti che ha fatto. MA la mia preferita rimane Jesus crai super star (spero si scriva cosi) quando la fatta sono andato in delirioe ho cominciato a saltare fino a quando non la finita. pero mi ha lascito un po sorpreso
alla fine che non è uscito a salutare il publico neanche un GRAZIE MILANO no un cazzo proprio ma gli e lo perdono. LA sapete l'ultima non è ufficiale ma sembra che uscira il dvd del live in Milan. che storia.
Per un periodo ho ascoltato assiduamente MM,senza riuscire ad andare a qualcuno dei suoi concerti!!!Poi mi e' passato lo schizzo e ho completamente abbandonato,dopo Holy Wood ha cominciato a fare la rock star in maniera troppo evidente(non che prima non lo facesse!!)
Comunque e' Jesus CHRIST Superastar...forse il suo miglior lavoro
Grazie perdona la mia ignoranza. ora non sbaglierò più a scriverlo thanks Fratello metallaro.Originariamente Scritto da thrashdeolo
Facciamo che disco e canzone si chiamano "AntiChrist Superstar".. :wink:Originariamente Scritto da metaldragon
Comunque quale è la formazione di questo tour? Ho visto che da quando li ascoltavo io ci sono stati molti cambiamenti.. sapete da che gruppi vengono i nuovi musicisti? Foto del concerto?
Be sostanzialmente la formazione è sempre quella lunca diferenza è che cè un nuovo chitaristache al momento mi sfugge il nome.
Chriss Wrenna?? Ho sentito che hanno anche un nuovo batterista, che prende il posto di Fish per il tour... sono andato sul sito e non dice di specifico...Originariamente Scritto da metaldragon
Ecco esatto proprio lui. a Milano cera ancora Fish poi non so se lo sostituiranno a tour gia inziato.Originariamente Scritto da Rainbow Rising
Mi dispiace ma non mi sono fidato a portare la digitale comunque sul sito di MM ci sono sicuramente.Originariamente Scritto da marilynm69
Segnalibri