markigiano di dove? io abito a 5 km da pesaro
Metal Adept
le mie orecchie mai sature di metallo pesante chiedono musica live in continuazione.
Cosa si può fare per andare ad un buon concerto senza spendere una fracca di €uro????? Andiamoci a vedere una bella performance di gruppi locali che a volte si rivelano delle sorprese inaspettate e che potrebbero far invidia a gruppi ormai consolidati sulla scena internazionale....
Siccome sono marchigiano vorrei sapere cosa ne pensate dei gruppi locali e soprattutto quali sono i migliori secondo voi........
markigiano di dove? io abito a 5 km da pesaro
Metal Head
<font color="#FFFFFF">tranquillo ten...ti tengo informato io d'ora in avanti</font> [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
[img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
Metal Head
<font color="#FFFFFF">Gruppi Marchigiani? Beh mi sembra che gli Infernal Poetry sian davvero un gran gruppo con qualcosa da dire.Poi ci sono i meno famosi Deliverance,e i più famosi Centvrion.Mi sembra che la scena sia buona.Occhio sopratutto agli emergenti PARAPHERNALIA,che ho sentito dal vivo : Tecnici,brutali,sofisticati e...creativi.</font> [img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img]
Segnalibri