io vorrei andarci visto che li ho gìà persi 2 volte gli Europe! Ho un amico che abita da quelle parti, così a prendere i bigllietti ci penserà lui
Metal Enforcer
Qualcuno che ha intenzione di andarci? Io credo di esserci, la location è un pò fuori per chi non è in zona ma sembra buona...![]()
Biglietto 25 euro.
"A question fo'ya:Is this the city of love?Is this the city of looove?I have another question fo'ya: Is this Love"?
io vorrei andarci visto che li ho gìà persi 2 volte gli Europe! Ho un amico che abita da quelle parti, così a prendere i bigllietti ci penserà lui
avevo già aperto un topic io....comunque ci sarò, non prendete assolutamente il biglietto in prevendita, costa lo sproposito di 32 euro, è un posto grande e non ci saran problemi di affluenza
ci dovrei essere...spero...
anch'io li ho persi già 2 volte...
"CIASCUNO DI NOI E' RICCO IN PROPORZIONE AL NUMERO DI COSE DI CUI PUO' FARE A MENO"
"riconoscere il malessere è il primo passo per ritrovare il benessere"
Metal Legend
E.....sti cazzi....che data del fuck!
Già visti certo, ma nn si può averne mai abbastanza degli Europe..
Nn ce l'ho con la location.....ma con il giorno! Soltanto per questo aspetto sono dispiaciuto di essere in vacanza...
Metal Enforcer
Ok! Le prevendite son sempre più ladre...Originariamente Scritto da ForgedInFire
![]()
Ma il luogo del concerto è un prato, un campo da calcio, cosa?
"A question fo'ya:Is this the city of love?Is this the city of looove?I have another question fo'ya: Is this Love"?
un prato, che d'inverno è il campetto da sci per bamibini, quindi quasi piatto...
che figata...io penso di restare lì la notte, vale la pena...
"CIASCUNO DI NOI E' RICCO IN PROPORZIONE AL NUMERO DI COSE DI CUI PUO' FARE A MENO"
ma ke bello! gli europe d nuovo! davevro me li vedrei di nuovo ma mi sa ke passo mano... peccato... divertitevi e buon concerto
Li ho già visti tutti e 2 le volte..e mi piacerebbe andarci anche la terza.
Per chi nn li ha visti ..nn se li faccia scappare.
Ma è un festival o suonano solo loro?
anche se il posto è imboscatissimo!!!!![]()
Penso che li andrò a vedere a Catanzaro!!
chi viene su da Torino??![]()
Non se ne parla neanche, state alla larga dalla MIA valle orda di metallari distruttori e devastatori !
Steve a cà vostra terun!![]()
![]()
Vabbè cazzate a parte io abito a 30 minuti da Bardonecchia, ma come ho già detto nel topo dei turineis sarò già al mare quel giorno e 32 euro mi sembra un tantino esagerato
Darkest, se ti fermi a dormire e il giorno dopo rimani a cazzeggiare lì fatti un giro in Vallestretta, merita.
PS: dopo aver visto la foto mi spiace ancora di più perdere l'occasione di conoscere Mik667 di persona![]()
PPS: abbiamo di nuovo innalzato le chiuse d'Italia, per cui dovrete combattere per passare![]()
"Una donna mi portò all'alcolismo e non ebbi nemmeno la decenza di ringraziarla." (W.C. Fields)
"La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza."
The One Who Made Heavy Metal
ah ah, su la stampa di stamattina c'è scritto che organizzano due treni speciali da torino per gli Europe, ecchè ci sarà mai, l'invasione delle montagne?
l'ho saputo anch'io, 5€ andata e ritorno, mi chiedo perchè queste iniziative non le fanno quando ci sono concerti piu' grossi,comunque penso non saremo in molti, secondo me non faremo 1000 persone...tra l'altro qualcuno sa quanto costa il biglietto ai cancelli?(io 32 euri in prevendita non ci penso proprio...)
The One Who Made Heavy Metal
sempre su torino sette s'è scritto che il biglietto alla cassa è a 28 euri
Segnalibri