ci sarei voluto venire...peccato che i concerti sono tutti da quelle parti....
ci sarei voluto venire...peccato che i concerti sono tutti da quelle parti....
Probabilmente ci sarò pure io, per me il tempo rock è un pò fuori zona, oltretutto non so nulla di questo posto, chi mi può dare informazioni più precise?
<<Un tempo eravamo belli ed il nostro sole si infiammava nella passione, abbiamo vissuto liberamente, lontano dalla portata di menti chiuse che predicavano. Ora nel buio aspettiamo la nostra fine, inseguiti dagli uomini del clero, omicidio e tortura, violentano e massacrano, rivendicando la via della croce>>[I Will Come For You - Virgin Steele]
il tempo rock è ben distante da reggio emilia:circa 20 km.Originariamente Scritto da FallFromGrace
è vicino al po (5 km sotto circa) ed è a gualtieri.
se non erro,arrivati a reggio emilia,seguite per cadelbosco di sopra,e poi gualtieri.
il locale si vede xkè è in strada..
http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?cx=10.62916&cy=44.83306&lx=10.62916&ly=4 4.90137&lv=1&al=0&rtg=C&com1=gualtieri+(re)&to1=&c iv1=&type=1&rg=15&pv=re&z=30.0&ct=&st=&cs=&nm=
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
Finalmente!!! non saranno piu' quelli degli eighties, ma per me sarà una gioia indescrivibile vedere akira e co., non ci credevo piu' ormai...!!!
Sinceramente li ho visti all'EarthShaker e non mi hanno entusiasmato più di tanto. Vedrò se venire o meno, comunque penso deciderò all'ultimo momento :wink:
"God Is Great, Satan Is Super"
io volevo andare...poi
1-ho cercato i pezzi dei dischi nuovi e sono proto-nu-thrash-core e roba simile
2-hanno un look pessimo
3-la scaletta è imbarazzante
Two lovers one heartbeat
Keep running keep hiding
Surviving together
You've got to hold on
mi potresti dire che pezzi hanno fatto?Originariamente Scritto da Demonaz_78
Metterò a settembre un concorso in home page per vincere 2 biglietti.
Stay tuned.
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
The One Who Made Heavy Metal
L' ho perso di vista Tagasaki. a se le premesse sono quelle di Thrashing_Rage io mi tengo decisamente alla larga.
Anche se vederli dal vivo, con le connotazioni anni '80, sarebbe una cosa che non mi dispiacerebbe affatto...
Who is Matthew Coder?
www.matthewcoder.com
Sì, ho sentito alcuni samples recenti, il nuovo stile è decisamente diverso dal passato, piùì orientato verso sonorità "pesanti" (toglierei invece la parolina magica "nu"...che, oltre a non significare niente, a volte sembra più una specie di "frustrazione" del metallaro medio
).
Certo, vedere i Loudness nella formazione originale e di Sabato sera......un pensierino ce lo si può fare.
Metal Kid
Da anni aspettavo questo concerto.
Come perdersi il miglior gruppo Metal di tutti i tempi?
va bè se portano i pezzi vecchi... andateci voi che avete la possibilità
Ma la formazione qual'è? certo che Akira dal vivo lo vedrei volentieri!!! ma alla voce?? Vescera? no vero? Magari!!
Vescera dovrebbe fare la reunion degli OBSESSION che mitica band!
Cmq cercherò di non perdermi questo spettacolo!!!
hai detto proprio bene...dovevano fare la reunion con Vescera !
Invece la formazione è l'originale..quella di Thunder in the East tanto x intenderci
Two lovers one heartbeat
Keep running keep hiding
Surviving together
You've got to hold on
Segnalibri