Olaf presente![]()
27 settembre al rolling stones
ci sono
prezzo 18+prevendita![]()
[/img]
Dovrei esserci anche io :wink:
"God Is Great, Satan Is Super"
presente.
dovrei esserci...ma non si può mai dire...
gli altri sono behemoth e blood red throne??
"CIASCUNO DI NOI E' RICCO IN PROPORZIONE AL NUMERO DI COSE DI CUI PUO' FARE A MENO"
"riconoscere il malessere è il primo passo per ritrovare il benessere"
Mi pare ci siano anche Incantation e KrisiunOriginariamente Scritto da darkesteclipse
![]()
"God Is Great, Satan Is Super"
io a dire il vero avevo sentito nile+behemoth+unleashed+blood red throne+hate eternal+incantation, ma non trovo nulla di ufficiale a riguardo![]()
Sono davvero curioso di vedere se dal vivo riescono veramente a fare quello che fanno su cd... qualcuno ha una scaletta di un concerto recente? Tanto per farmi un'idea sui pezzi che suoneranno.
Lashed To The Slave Stick!!!![]()
è l'harvest festival...
unleashed+incantation+blood red trhone+hate eternal+behemoth+nile
penso a questo concerto ogni sera prima di addormentarmi.
Metal Legend
Ma non dovevano esserci anche i Devuorment, o mi sbaglio. Comuqnue presente al 100%. Beix, ovviamente ci si becca come l'altra volta la concerto dei MA?
certo! :wink:Originariamente Scritto da Doyle
dovrebbero esserci altri utenti riepstto all'altra volta.
bene![]()
Spero proprio di riuscire a venire... Nile, Incantation, hate eternal... GODO!![]()
in questo momento sto odiando milano come non ho mai fatto in vita mia. Nemmeno come quando sono venuti gli slayer. mortacci è_é
vabbè però io che sto a roma non mi posso lamentare più di tanto. però rosico lo stesso![]()
Dush and ashes are our fog, ruins are our only soil.
We are marching between.
Guardate che Hate Eternal e BRT fanno parte del pacchetto ma NON della tranche che passa in Italia. Non so se ci saranno sostituti, ma non credo.
Sono già là ovviamente.
ahahahah you're a pathologistOriginariamente Scritto da Beix
![]()
![]()
![]()
ma si può capire chi caz suona???
nile e behemoth almeno sono sicuri??
"CIASCUNO DI NOI E' RICCO IN PROPORZIONE AL NUMERO DI COSE DI CUI PUO' FARE A MENO"
"riconoscere il malessere è il primo passo per ritrovare il benessere"
Segnalibri