questo è ciò che so:
1) è gratis
2)inizia alle 16
3)i gruppi sono: DYSTOPYA, FIFTH SEASON, KERNEL, LIFEND, SIMMETRIC DISORDER, TORMENT, WARMONGER.
4) è al campo sportivo di Pogliano Milanese, che si trova tra Rho e Cornaredo per intenderci...
Ho avuto un volantino che pubblicizza una giornata di concerti che si svolgerà a Pogliano milanese nel campo sportivo comunale, con campeggio e ingresso gratuito e sono abb interessata, dato il mio spirito di campeggiatricela manifestazione dovrebbe chiamarsi Metal Disorder e si svolgerà il 1 ottobre. Qualcuno ne sa di più? Dov'è pogliano milanese? Spero che questo topic nn venga considerato spam, dato che nn c'entro nulla con l'organizzazione dell'evento
al max se viene chiuso contattatemi in PM
![]()
The grass was greener
The light was brighter
With friends surrounded
The nights of wonder...
questo è ciò che so:
1) è gratis
2)inizia alle 16
3)i gruppi sono: DYSTOPYA, FIFTH SEASON, KERNEL, LIFEND, SIMMETRIC DISORDER, TORMENT, WARMONGER.
4) è al campo sportivo di Pogliano Milanese, che si trova tra Rho e Cornaredo per intenderci...
grazie! cmq ho cercato un po' e ho trovato il sito! qualcuno ha intenzione di andarci? E i gruppi come sono? Alla fine è un buon modo per me si levarmi da Torino, dove nn c'è mai nulla di interessante![]()
![]()
The grass was greener
The light was brighter
With friends surrounded
The nights of wonder...
mi linkeresti il sito per favore? grazie!
![]()
The grass was greener
The light was brighter
With friends surrounded
The nights of wonder...
I WARMONGER sono un gruppo thrash veneto che pesta fisso!Originariamente Scritto da blackdeath13
Metal Legend
Potrei seriamente esserci....se magari si forma un bel gruppetto si organizza anche una bella bevuta in compagnia
![]()
Segnalibri