Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Grave Digger + Therion + Sabaton -Alcatraz, Milano 29/01/06

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ieri bel concertozzo, mi sono divertito. Confermo la presenza okkio e croce attorno al migliaio di persone, anche se molti a metà dei Therion se la sono sciolata in fretta :-(. Dei Grave spettacolare la gigantografia dietro al palco. I pezzi nuovi purtroppo non mi dicono niente e sn rimasto un po' deluso, mentre i vecchi cavalli di battaglia sono sempre trascinanti . Avrei preferito però suoni di chitarrra ancora un po' + spinti e distorti, oltremodo devo dire che Manni non mi piace affatto tecnicamente e a parer mio si atteggia un po' troppo, Chris invece è sempre un gran frontman e ha ancora tutte le corde vocali a posto . Dei Therion anche qua magnifica la coreografia, molto suggestiva, un plauso a tutti ma in particolar modo al batterista che mi è piaciuto un sacco (suona col charleston e niente doppia cassa) per la sua versatilità nell'uso dello strumento, poi dei coristi che dire......non so proprio chi sia il + bravo, il biondo poi fa scassare dal ridere, deve essere proprio una comica vivente ; alla fine invece secondo me la cover dei Manowar è stata una bella sorpresa e mi è proprio piaciuta .
    Nota dolente secondo me il fatto che avessero le basi campionate e che non si siano portati nemmeno un tastierista turnista, ciò lo trovo un po' scadente, altrimenti sarebbero stati perfetti sotto tutti i punti di vista.
    Per i Sabaton sono arrivato a concerto già iniziato e posso dire che hanno fatto il loro onesto lavoro, anche qui il cantante mi è sembrato all'altezza della situazione.Gradevoli, anche se fanno un genere trito e ritrito in cui non è facile emergere, bravi cmq .
    Aggiungo altra nota dolente: ma possibile che con tre gruppi che suonassero il merchandise ufficiale al banco fosse ridotto a 4 cose messe in croce? Mah
    Ultima modifica di Pulsar; 30-01-2007 alle 19:26

Pure Powerful Pulsating Energy

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

le bellezze

il bellezzo

la gggente

ps: per chi mi chiede le foto... NON SONO MIE! lol. le posto trovandole su un sito che segue i concerti. quindi non chiedetemi ingrandimenti o cose simili, io non ne so niente, mi limito a commentare le foto che più mi piacciono!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
    Guarda, concordo al 100% con questa frase che ho quotato. I Digger dal vivo, ancora oggi, danno la biada a moltissimi colleghi!
    Ero presente e posso confermare che i Grave Digger dal vivo continuano a fare sfracelli. Mai fare l'errore di stare a casa e saltare un loro concerto solo perche' l'ultimo loro disco magari non ha convinto del tutto, perche' dal vivo i loro pezzi convincono praticamente sempre.

C'erano ben piu' di 300 persone e l'affluenza e' aumentata nel corso del concerto, iniziato ad un orario inumano (19.50) che ha senz'altro obbligato parecchi ad arrivare in ritardo.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    5

Predefinito

Tra l'altro a me i GD su disco mi dicono poco e niente ma live è tutta un'altra cosa (solo Rebelllion ci perde dal vivo).

Comunque, non c'è proprio nessuno che sa dirmi la seconda che hanno suonato i Sabaton?

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345