non ho ancora ascoltato nessuno dei due lavori ma sarò ovviamente presente
non sono ancora sicuro di andarci ma sicuramente sarebbe una serata memorabile.
devo ancora ascoltare Ghotic Kabbalah dei Therion, mentre Liberty or Death dei Grave mi è piaciuto troppo. (concordo con chris sulla title tracklui non vede l'ora di suonarla, io di sentirla
)
spero proprio di poter esserci![]()
non ho ancora ascoltato nessuno dei due lavori ma sarò ovviamente presente
....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album è umano…perseverare è Rage
![]()
<valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....![]()
Trallallà Metaller
sto facendo la pensata di venire.
Aspetto l'annuncio della live per decidere che se putacaso i digger sono gia confermati per il gods passo
Il problema principale è che non conosco i therion, ed essendo due headliner significa che mi faccio napoli milano per vedere tipo un ora e mezza di digger e altri 2 gruppi che magari manco mi piacciono.. devo meditare :|
azz.... in effetti la trasferta per te è impegnativa..... io non ho mai visto i digger .... non mi faccio certo scappare l'occasione
![]()
<valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....![]()
The One Who Made Heavy Metal
ma alla fine chi suona per ultimo, i therion o i grave digger?
allora dal biglietto sembrerebbe i digger..... infatti riporta:
GRAVE DIGGER + Therion + Special Guest
![]()
beh sui therion vai abotta sicura, e sui digger dal vivo beh nn credo ci siano dubbi...devo solo procurarmi i due dischetti in questione!!!![]()
fede allora andiamo con la tua??
"CIASCUNO DI NOI E' RICCO IN PROPORZIONE AL NUMERO DI COSE DI CUI PUO' FARE A MENO"
"riconoscere il malessere è il primo passo per ritrovare il benessere"
uè torinesi.... vediamo di trovarci![]()
![]()
Squilibrio presente!
Anch'io non ho mai visto i Digger dal vivo, e non vedo l'ora!
bene squilibrioevvai che ci beviamo qualche birra assieme!
![]()
Sicuro, è un po' che non ci si vede...Originariamente Scritto da Homer_Jai
Al 90% ci sarò per godermi Homer + Grave Digger + Therion + Sabaton ;D
Speriamo in due scalette azzeccate, sia per quanto riguarda i Grave Digger che per i Therion :)
_________________________________I'm not a King, I'm just a Bard
Bardo ufficiale di Nordheim - Un uomo carico di frasi superbe, di canzoni a memoria, che rievocava a stormi lontane leggende, inventava parole nuove legate a norma (Beowulf)
ahahahahh bella zac!
mi fa piacere vedere anche te..... ok allora io porto una cassa di moretti da 66 da dividerci prima di entrare![]()
![]()
Beh, mi sa che è più conveniente "fare un po' di fondo" alcolico di fuori, dato che dentro sarà il solito salasso...Originariamente Scritto da Homer_Jai
Dai ci sentiamo x metterci d'accordo...
Laser Powered Ultrajesus
Presente al 100%![]()
Spero solo che il posto non sia troppo affollato, perchè a ottobre durante i blind guardian si soffriva davvero.![]()
Originariamente Scritto da Miogaror & Metalnumeri
Originariamente Scritto da Chat con Wildchild e Metalnumeri
Originariamente Scritto da Zoid
Originariamente Scritto da Pier
Protetto ufficiale del Fenicio
Umile veneratore della divina ironia di Ross
Segnalibri