qualcuno sa come mai i Belphegor hanno rinunciato (il loro posto è stato preso dagli Enslaved?) e hanno fatto un altro tour parallelo senza i Marduk?????
Metal Warrior
EXCESS OF EVIL TOUR (Marduk + Enslaved + Keep of Kalessin):
Aperte le prevendite per:
18 MAGGIO 2007 ore 19.30
THE EXCESS OF EVIL TOUR featuring:
MARDUK
ENSLAVED
KEEP OF KALESSIN
MELECHESH
GOATWHORE
PANTHEON 1
ESTRAGON
via Stalingrado, 83 - Bologna (area Parco Nord)
Ingresso: 24€
"sOmE PeOpLe PrEfeR ThE fInEr ThInGs iN LiFe i'M aLrIgHt jUsT hAnGiNg oUt wItH tHe GhOsT oF ViNcEnT PRiCe"- - - -> http://it.netlog.com/Thorn90 < - - - -
qualcuno sa come mai i Belphegor hanno rinunciato (il loro posto è stato preso dagli Enslaved?) e hanno fatto un altro tour parallelo senza i Marduk?????
De Satan ou de Dieu, qu'importe? Ange ou Sirène,
Qu'importe, si tu rends, -fée aux yeux de velours,
Rythme, parfum, lueur, o mon unique reine!-
L'univers moins hideux et les instants moins lourds?
Dei Marduk non potrebbe fregarmene di meno (già visti ad Este l'anno scorso e non mi sono piaciuti dal vivo), ma Enslaved/Keep Of Kalessin/Melechesh
Faccio l'impossibile per esserci![]()
"God Is Great, Satan Is Super"
Metal Warrior
I Keep of Kalessin meritano un tot...
Bellissimo l'ultimo album... anche i Melechesh sono molto bravi..ma sopratutto originali nei sound..
I Marduk beh..sono un gruppo da pogo ( cioè da macello )![]()
"sOmE PeOpLe PrEfeR ThE fInEr ThInGs iN LiFe i'M aLrIgHt jUsT hAnGiNg oUt wItH tHe GhOsT oF ViNcEnT PRiCe"- - - -> http://it.netlog.com/Thorn90 < - - - -
se vengo, vengo solo per i melechesh.
dei keep of kalessin cosa mi consigliate?![]()
durante i marduk berrò...
"CIASCUNO DI NOI E' RICCO IN PROPORZIONE AL NUMERO DI COSE DI CUI PUO' FARE A MENO"
"riconoscere il malessere è il primo passo per ritrovare il benessere"
Tutto (alla fine hanno fatto solo 3 cd), veramente un gran bel gruppoOriginariamente Scritto da darkesteclipse
![]()
"God Is Great, Satan Is Super"
I Keep of Kalessin li ho visti di supporto ai Satyricon ad ottobre a Milano, mi sono piaciuti dal vivo, nonostante non avessi nulla del loro repertorio! L'esibizione è stata comunque molto interessante e coinvolgente... gran bel live e grandissimi Satyricon in quell'occasione!
bene bene![]()
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
Segnalibri