Nemmeno io c'ero nel 2004!!Originariamente Scritto da drums75
Avevo già idea di andarci ma non sapevo con chi e appunto marculin paolo e mauri non li conoscevo nemmeno!
La mia prima volta lassù ha piovuto tutti i giorni (2005)
Ciao Nazgul, benvenuto al cuneo metal commando!!!!Originariamente Scritto da NazguL86
Gli House of lords suonano un hard molto ma molto melodico! A me non dispiacciono. Ultimamente mi sto aprendo a sonorità un po' più leggere rispetto ai miei maggiori ascolti che sono il thrash e un certo tipo di death.
Sicuramente venerdì ci andrò a vederli, è un po un evento unico!!!!
Nemmeno io c'ero nel 2004!!Originariamente Scritto da drums75
Avevo già idea di andarci ma non sapevo con chi e appunto marculin paolo e mauri non li conoscevo nemmeno!
La mia prima volta lassù ha piovuto tutti i giorni (2005)
Bè in effetti fino adesso sei il più "anziano" del Cuneo metal commando"!!Originariamente Scritto da drums75
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai visto Young, qualcuno comincia ad avvicinarsi al "Commando"...piano, piano...
Stasera ho tirato fuori dallo scatolone i miei vinili (erano circa due anni che non lo aprivo, da quando ho trasloccato)...
Ci sono delle chicche proprio niente male...alcuni nomi: Dokken, Thin Lizzy, Almighty e altri che ti farò vedere...devo comprarmi di nuovo un giradischi!
Ma sai cos'è secondo me una delle cose più belle del vinile oltre ovviamente al contenuto???
L'odore particolare del disco quando lo estrai dalla carta all'interno!! E ovviamente il suono caldo che mai e poi mai un cd può avere!!!
Lo sai che i Crying steel mi "nuociono alla salute?"
In sti 2 giorni sto soltanto ascoltando "on the prowl" e "the steel is back" Fenomenali anche se darei un votino in più a "on the prowl"
Io invece non riesco più a togliere dallo stereo "Carmina Barbarica" dei Wotan...eccezzionali! Epic Metal allo stato puro...Originariamente Scritto da Youngangel79
Io ci provo a toglierlo, ma quando mi avvicino è più forte di me, la mia mente e le mie orecchie dicono ancora, ancora, ancora....
dei Wotan voglio poi cercarmi qualche mp3, sono curioso!!!
Stai tranquillo che te li faccio sentire io!Originariamente Scritto da Youngangel79
Ho adesso sotto mano i primi due album degli Europe, l'omonimo e "Wings Of Tomorrow"...non mi ricordavo nemmeno di averli!
Heart of Steel
fallo, sono straordinari.Originariamente Scritto da Youngangel79
per l'Epic vecchio stampo io ho un amore viscerale, di recente sono riuscito ad accalappiarmi Into Battle! e Black Death dei Brocas Helm.....
due vere chicche!
sono l'unico epic-maniac della Granda?
ah, PS: esiste una divisa ufficiale del Commando?
e... come si fa a divenirne adepti??? il mio sangue è cuneese, voglio sapere!!
![]()
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
Tranquillo, anch'io sono un amante dell'Epic, magari non come te, ma lo preferisco di gran lunga ad altri sottogeneri del Metal...Originariamente Scritto da Dreki
Nessuna divisa o che altro, solo tanta passione per il Metal e voglia di divertirsi e di conoscere gente nuova!
Già solo per il fatto che hai il sangue cuneese sei uno dei nostri e tanto basta. Però, per poter mettere la firma sul nostro striscione (la "Sacra Sindome Metallica") e diventare uno degli Eletti
, bisogna almeno per una volta essere stati al Wacken!
![]()
Ricordo anche a te, che se ti interessa, venerdì a Trofarello ci sono "gli House Of Lords" con i "Moonstone Project" (progetto parallelo di Roberto Tiranti dei Labyrinth)...
Io, Youngangel79 ed il "Sommo" Sodom-izer andiamo...se ti interessa e non sai con chi andare fai un fischio!
Heart of Steel
per me il problema degli spostamenti live è costante: difficilissimo trovare una data in cui io riesca a muovermi liberamente per un'intera giornata, ferie escluse, che però devo tenermi da parte causa band.Originariamente Scritto da drums75
è un problema che tanto non posso risolvere, quindi non me ne faccio più un cruccio... mi accontento di quei 3-4 concerti visti all'anno, e stop
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
Va bè va...valuteremo il caso e vedremo se fare un eccezione...Originariamente Scritto da Dreki
![]()
Metal Legend
Allora, voi del Cuneo Metal Commando, qualcuno si ricorda di me?
Io di voi conosco Paolo, Marco ( che se non ricordo male va a lezione di batteria da Peso ) e Maurizio.
Guarda più sù!Originariamente Scritto da blacktide
![]()
Gli altri si faranno vivi presto...
Segnalibri