che periodo capita?Originariamente Scritto da Pandakaos
Cannstatter Volksfest è la festa della birra di Stoccarda, la seconda per grandezza della Germania dopo l'Oktberfest di Monaco. Io ho intenzione con la mia cobricola di amici alcoolizzati dopo una lunga militanza all'Oktoberfest di cambiare e quindi andare a Stoccarda, qualcuno c'è stato? Può darmi qualche parere e qualche dritta? Grazie in anticipo agli alcoolizzatiche vorranno rispondermi ...
P.S. Mentre all'Oktoberfest ci siamo sempre mossi in furgone, quest'anno per Stoccarda avremmo mezza idea di usare dei camper, consigli?
che periodo capita?Originariamente Scritto da Pandakaos
Sposto in Concerti e Meeting che è la sezione più appropriata![]()
dal 29 settembre al 14 ottobre.Originariamente Scritto da savatage79
Io ci vado dal 5 al 7.
in camper non è male costa su 4-500 euro..piu siete meno spendete..il gasolio ci va e sti giocattolini non consumano poco!Originariamente Scritto da Pandakaos
ocio solo ai vetri a come li aprite e chiudete perchè sono delicatissimi e carissimi..l'anno scorso ne ho sfasciato uno e abbiamo dovuto pagare 300 euri!e non ti credere che abbia usato chissà quale bruta forza!
per poco i miei compagni non mi linciavano!
In germania che tu sappia il camper non puoi lasciarlo a casaccio in giro vero? bisogna metterlo nelle apposite zone no? Altrimenti multa salata giusto?Originariamente Scritto da ShadowHorns
si..fanno le multeOriginariamente Scritto da Pandakaos
Dipende dalle zone, alla fine è come un auto e ci puoi dormire dentro...Originariamente Scritto da Pandakaos
"God Is Great, Satan Is Super"
Lo so, e che gli anni scorsi all'oktoberfest (a cui ero in furgone) mi ricordo che la mattina passavano i vigili urbani e facevano multe a raffica ai camper parcheggiati nei parcheggi delle auto. vorrei evitare brutte sorprese ...Originariamente Scritto da Demonaz_78
Ultima modifica di Pandakaos; 05-09-2007 alle 15:54
Ah boh, all'oktober fest non so. Sempre andato in pullman organizatoOriginariamente Scritto da Pandakaos
![]()
"God Is Great, Satan Is Super"
Segnalibri