Metal Legend
Quest'anno si svolgerà la seconda edizione dell'HALIAETUM OPEN AIR 2009, che quest'anno si troverà a Isola (Slovenia) il 26.6 – 27.6.
Per ora i gruppi confermati sono: HELLSAW, AD HOMINEM, KULT, BLEEDING FIST, ABSENTIA LUNAE, KAISERREICH, NO LIMITS, NEGLIGENCE, SANATORIUM, GRIMOIR, NOCTURNIAN, LAZY BONES, BRAIN OF MAGGOT, COMMON GRAVE, NABERIUS, NEPHROLITH, RAGESPECT, THRAW, TEMBLING MADNESS.
Piu` informazioni potete trovarle sul sito ufficiale del festival.
http://www.haliaetumopenair.com
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
tu non hai fame?!?
Metal Legend
dal vivo ho visto solo gli hellsaw e non mi sono sembrati nulla di trascendentale... vabbè che non sono un esperto del genere e vedere band che non verrebbero mai in Italia vale sempre la pena...
piuttosto, a settembre gli amorphis fanno tappa a Zagabria! C'è qualcuno interessato?
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
Origin + Vilent Devoties + Aeonic all' Orto Bar di Lubiana il 14 maggio.
Igoooooor dove sei?
Promotore del "Comitato Per La Salvaguardia Dei Grandi Antichi"
Ogni anno i Grandi Antichi sono sempre più vicini all'estinzione: adotta anche tu l'immonda progenie di Cthulhu!![]()
Bel concerto ieri sera dei Vital remains e Order of Ennead al Mostovna, addiritura palco esterno, non l'avevo mai visto!![]()
tu non hai fame?!?
tu non hai fame?!?
Metal Legend
lo so che è esageratamente presto, ma volevo darvi una splendida notizia:
Dream Theater. Sede: Hala Tivoli (Ljubljana). Data: 31 Ott 2009 ? Last.fm
tu non hai fame?!?
Metal Warrior
Metal Warrior
Nessuno sa nulla del Morarock? Di solito è a fine giugno... manca poco più di un mese e boh... non riesco a trovare nessuna notizia... l'anno scorso c'erano addirittura i Primal Fear!!!!!
Banned
Segnalibri