i Candlemass saranno gli headliner del Paranoid open air
ho sentito dire in giro che quest'anno non si farà
Metal Legend
i Candlemass saranno gli headliner del Paranoid open air
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
Metal Kid
Pestilence. Sede: Pieffe Factory (Lucinico). Data: 23 Giu 2009 ? Last.fm
per chi interessa...
Metal Legend
l'immancabile festival celtico di Trieste
http://www.utherpendragon.it/home/
ogni anno un'esperienza stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
Banned
Metal Legend
ogni anno diventa + interessante e resta sempre gratis
Qualcuno viene il 23 a vedere Pestilence e Wolves al PF oltre a me e Nic?
Promotore del "Comitato Per La Salvaguardia Dei Grandi Antichi"
Ogni anno i Grandi Antichi sono sempre più vicini all'estinzione: adotta anche tu l'immonda progenie di Cthulhu!![]()
tu non hai fame?!?
io vado in slo...quanto viene il biglietto li?
urca ma per Wolves si intende Wolves in the throne room O__O cavoli, per loro andrei di corsa *_* se non fosse che è un martedì -_-"
@ igor - per il prezzo, ho guardato sul sito e sul myspace ma non c'è scritto un tubo...bisognerà mandare un email mi sa![]()
Promotore del "Comitato Per La Salvaguardia Dei Grandi Antichi"
Ogni anno i Grandi Antichi sono sempre più vicini all'estinzione: adotta anche tu l'immonda progenie di Cthulhu!![]()
Quando e dove suonano in Slovenia?
al Pieffe il biglietto costa 20€, in Slovenia suonano al gala hala a lubiana il 24
tu non hai fame?!?
in slovenia suonano mercoledì 24, a lubiana al gala hala...se dovete andarci PRENOTATE il biglietto che così viene 22€...effettivamente è un pò tantino, però c'è la fortuna che andandoci (e prenotando) si ottiene uno sconto per il concerto god dethroned+fleshgod apockalypse del 26 (stesso posto)...anche in questo caso però è meglio prenotare...
tu non hai fame?!?
Segnalibri