20.11.09
Nargaroth+Smartgoth
Channel Zero Ljubljana
18.12.09
Infernal War+Guest
Channel Zero Ljubljana
![]()
Banned
Ottimo, allora c'è la possibilità di beccarci. Io sarò di ritorno da un esame all'università e spero di riuscire a cambiarmi perchè rischio il linciaggio se vengo in camicia da fighetto.![]()
20.11.09
Nargaroth+Smartgoth
Channel Zero Ljubljana
18.12.09
Infernal War+Guest
Channel Zero Ljubljana
![]()
c'e qualcuno che andrebbe a vedere gli ZZ top il 16/10??
Metal Legend
ci sto pensando, ma deciderò appena una settimana prima
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
ggiovani, questo fine settimana c'è il Friuli DOC, come tutti voi saprete ^^
che ne dite se magari un pomeriggio/sera ci troviamo tutti insieme appassionatamente?
Triestini, voi potete o il vostro codice d'onore lo vieta?
Metal Legend
più che il codice d'onore ce lo vieta il codice della strada
cmq se si tratta di bere veniamo in pace
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
tu non hai fame?!?
per me purtroppo è impossibile presenziare...bevete anche per me!![]()
bravo!!!anche io mi sa, è questo il bello di avere amici che non centrano gli uni con gli altri.....si beve con tutti
Allora in caso ci sentiamo, così magari ti restituisco anche il k-way
un tipo che conosco mi ha dato un nuovo obiettivo per questo friuli doc: non fermarmi solo allo stand della Zahre e cercare anche lo stand di un' altra birra artigianale in via vittorio veneto! o/
tu non hai fame?!?
attenzione! immagino che un pò di gente sarà a lubiana lunedì sera e dato che presumo che qualcuno di voi non sia solito andarci, vi consiglio di andare al seguente link:
www.dirtyskunks.org
e di prenotare il biglietto per il concerto! in tal caso si paga 20€, altrimenti 22 (se non 24...)...prenotare è facile: andate nella sezione reservation e compilate i campi richiesti...quando ricevete la mail di conferma vi consiglio di stamparvela per evitare fastidi...mi raccomando vi voglio numerosi per il macello!
Segnalibri