tu non hai fame?!?
questo è il myspace degli organizzatori del concerto HH+CC...
http://profile.myspace.com/index.cfm...endid=12050414
se si prenota il biglietto costa 18€, altrimenti 22...
tu non hai fame?!?
ma non lo fanno più il friul camp da voi?!? due anni fa è stata una figata
cmq non è che a noi in veneto vada molto meglio eh...in effetti la slovenia per me è stata una rivelazione e il fatto che studio a ts mi facilità alquanto...
ma allora ai dismember non ci trovo nessuno?![]()
tu non hai fame?!?
Metal Legend
Dopo aver scoperto di essermi perso gli Ocean of Sadness sono davvero incazzato. Non potremmo rinominare il topic: "concerti in F-VG e Slovenia"?
se non ci aiutiamo tra di noi...
cmq prox appuntamento MegaDave
Ultima modifica di Poe; 08-02-2008 alle 10:28
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
tu non hai fame?!?
per me non è un problema, ne parlerò con i mods...cmq c'era un topic sul concerto degli oceans aperto da nicola, basta stare attenti...
"concerti per il nord est" così ci mettiamo dentro concerti in Friuli, Veneto, Trentino, Venezia Giulia, Slovenia, Croazia e Austria, cosa ne dite?
Io metterei anche quelli in Croazia perchè alla fine Zagabria da Trieste non è lontanissima.
Cmq probabilmente presente ai Dismember e ai Megadeth!
Metal Legend
nordest o triveneto va bene, la soddisfazione sarà ribattezzarlo: concerti dell' euroregione!
che ne dite di: concerti nell'ex Impero?
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
Segnalibri