Pagina 1 di 118 1234567891011121351101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1762
Storia dei Mi Piace27Mi Piace

Discussione: Concerti ed eventi vari nel Nord-Est e in Slovenia!

tu non hai fame?!?
    Mi Piace
    35

Talking Concerti ed eventi vari nel Nord-Est e in Slovenia!

buongiorno a tutti
    apro questo spazio dedicato ai concerti in slovenia così da cercare di organizzare (quando possibile) un pò di persone e andarci in compagnia...io solitamente ci vado sempre con la mia ragazza per cui in macchina ho tre posti disponibili, però se siamo in tanti si possono organizzare più auto...per la cronaca, io parto da trieste dato che ci studio...i prossimi appuntamenti a cui ho intenzione di partecipare sono i seguenti:

setherial+corpuus christii+ravencult il 27/10 al mostovna a Nova Gorica (comodissimo per i goriziani!)
    watain+impiety il 21/10 al channel 0 a Lubiana

inoltre il 24/10 ci sono korpiklaani+pain, sempre a Lubiana al gala hala, però a questo non credo di andarci, ma ve lo segnalo comunque...

vi informo che le date e le location le ricavo da varie fonti...cercherò di tenere aggiornato il topic e se sapete di concerti in terra slovena vi prego di segnalarli per l'utilità di chi ha voglia di vedersi un bel concerto senza dover andare in culo al mondo (leggi milano o bologna)...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Grande! Ottimo sto topic! Io sono di Cividale del Friuli e sono stato a Lubjana a vedere gli Exodus e al Mostovna gli Impaled Nazarene, sottointeso tutti i metalcamp (30 minuti da casa mia!). Sfotunatamente non so una mazza di sloveno e non conosco i siti dove reperire notizie dei concerti! Se posti le date di concerti Thrash-Death-Black-HardCore mi fai un piacere immenso! Grazie!

Fuck 'em Up!
    Mi Piace
    367

Predefinito

Io sono di Gorizia...Se vai fai un fischio qui che se sono libero si combina

tu non hai fame?!?
    Mi Piace
    35

Predefinito

ora non ho molto tempo, appena posso vi linko qualche sito dove è possibile reperire informazioni...purtroppo potrebbero non essere aggiornatissimi, sotto questo punto di vista i siti sloveni sono abbastanza carenti ahinoi...io solitamente mi baso sulle notizie che leggo in giro riguardanti a vari tour, se vedo che le date italiane mi sono impossibili cerco se ce ne sono in slo, ho fatto così per una marea di concerti...intanto vi seganlo questo:

http://www.masterofmetal.net/

@nicola: ai watain e ai setherial ci dovrei andare, a meno di problemi dell'ultimo momento...

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da igor1
    ...io solitamente mi baso sulle notizie che leggo in giro riguardanti a vari tour, se vedo che le date italiane mi sono impossibili cerco se ce ne sono in slo, ho fatto così per una marea di concerti...
    anch'io uso lo stesso metodo, quest'estaste sono stato anche al metalmania a vedere i dying fetus a Komen, veramente una cosa grezzissima!ahaha
    w i concerti in slovenia!

tu non hai fame?!?
    Mi Piace
    35

Predefinito

allora nessuno vuole venire a vedere i watain domenica? dai che spaccano di brutto!

tu non hai fame?!?
    Mi Piace
    35

Predefinito

sabato qualcuno viene a nova gorica? ci sono setherial+corpuus christii+ravencult al mostovna...

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da igor1
    sabato qualcuno viene a nova gorica? ci sono setherial+corpuus christii+ravencult al mostovna...
    Io sono pieno di impegni e fondamentalmente non mi interessano i gruppi, cmq ci ho spedito due miei amici ...

wrong again
    Mi Piace
    7

Predefinito

il 24 febbraio al mostovna ci sarebbero i dismember
    manca ancora molto, ma conterei di andarci.

tu non hai fame?!?
    Mi Piace
    35

Predefinito

esatto! il fatto è che i gruppi dei spalla non ce n'è uno che mi ispira e a marzo ci sono suffo+napalm a roncade, per cui dovrò valutare bene...vi informo che il 20/01 a lubiana ci saranno i marduk con gli in battle di spalla...e il 14/04 cìè il pagan fest con moonsorrow, tyr, korpiklaani, eluveitie e poi non mi ricordo chi...imperdibile!

wrong again
    Mi Piace
    7

Predefinito

i dismember putroppo non li ho mai visti e quindi anche con i teletubbies di spalla ci andrei lo stesso... peccato solo non ci sia più Estby alla batteria. per i napalm/suffocation farò ben volentieri un sacrificio economico, come per il pagan fest.

tu non hai fame?!?
    Mi Piace
    35

Predefinito

ho trovato il sito ufficiale del paganfest, e la data prevista per la slovenia non compare!
    non rimane che aspettare e sperare...per la cronaca, napal+suffo li hanno spostati a maggio...

Starless One
    Mi Piace
    25

Predefinito

Buona idea sto topic...

Per Napalm/Suffocation ovviamente io è come se fossi già là!

Per i Dismember valuterò, è vicino a casa mia, ma devo vedere con i soldi...

tu non hai fame?!?
    Mi Piace
    35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pier79 Visualizza Messaggio
    Buona idea sto topic...
    modestamente...

Heavy Metal is the law
    Mi Piace
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da igor1 Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti
    apro questo spazio dedicato ai concerti in slovenia così da cercare di organizzare (quando possibile) un pò di persone e andarci in compagnia...io solitamente ci vado sempre con la mia ragazza per cui in macchina ho tre posti disponibili, però se siamo in tanti si possono organizzare più auto...per la cronaca, io parto da trieste dato che ci studio...i prossimi appuntamenti a cui ho intenzione di partecipare sono i seguenti:

setherial+corpuus christii+ravencult il 27/10 al mostovna a Nova Gorica (comodissimo per i goriziani!)
    watain+impiety il 21/10 al channel 0 a Lubiana

inoltre il 24/10 ci sono korpiklaani+pain, sempre a Lubiana al gala hala, però a questo non credo di andarci, ma ve lo segnalo comunque...

vi informo che le date e le location le ricavo da varie fonti...cercherò di tenere aggiornato il topic e se sapete di concerti in terra slovena vi prego di segnalarli per l'utilità di chi ha voglia di vedersi un bel concerto senza dover andare in culo al mondo (leggi milano o bologna)...
    Topic eccellente dato che, nonostante la vicinanza, dei concerti oltre confine spesso si sa pochissimo.

Sono arrivato in ritardo, ma d'ora in avanti non macherò di cogliere il segnale!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati