Mi han detto che c'era più gente per gli Haggard che per gli Scars On Broadway due giorni prima... medieval metal rules!![]()
E' giunta l'ora di sapere ciò che è,non adorazione e venerazione,ma rispetto,onore e fratellanza,
Poichè la via sinistra tra i rovi dell'umana disperazione,i prescelti conoscono,
perchè non di disperazione si sopravvive,
ma di forza si vive. Poichè quando i Sacri Cancelli saranno dal Maestro aperti,"Loro" ne usciranno e faranno pasto
Metal Head
Mi han detto che c'era più gente per gli Haggard che per gli Scars On Broadway due giorni prima... medieval metal rules!![]()
Metal Warrior
Dè coscritta guarda che noi non invecchiamo, come il metallo arruginiamo ma tolta la ruggine torniamo come prima, possiamo ancora tutto!!!
Confettona!
Concordo con la bravura della soprana ma anche la violinista aveva il suo BEL perchè
Mai dire mai... però vi conviene limar via qualche rutto
Prima volta a vedere gli Haggard e son stati molto bravi poi sembrano gente alla mano quindi ancora meglio! The final victory...has crushed the autumn silence... lallallallero lallalllallallallero![]()
The One Who Made Heavy Metal
Cosa dire deh, un concerto fantastico, più di due ore, un bis che non finiva più, una scaletta che definire eccellente è dire poco, band peraltro simpatica e parecchio disponibile nel dopo show (almeno il povero Asis, letteralmente sommerso da fans in delirio, me ovviamente compreso).
Ma quando la soprano s'è messa a cantare l'intro di Final Victory a ripetizione?
Spettacolo...sicuramente a novembre almeno il bis bisogna me lo conceda
Un grazie a tutta la compagnia trovata laggiù, mai visti prima, molto disponibili anche loro.
Appena le metto sul computer vedo di postare qualche foto, sperando che qualcuna sia uscita bene![]()
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
Metal Warrior
Ottimo concerto,all'inizio qualche problema di suoni troppo "ovattati" ma migliorati via via,è stato un godimento rivederli ancora(se il lavoro me lo permetterà ci sarò anche a Piacenza) -- P.S. Buona la resa sonora del bootleg,ad ottobre lo passo in cd e lo manderò al fan club.
P.P.S. per Claudio:ADRIAAAANAAAAA!!!!![]()
Metal Enforcer
In mud we trust
Per quanto poco valga, consolati pensando che lo facevano (o cercavano di farlo) anche i ragazzi (e mi riferisco alle parti delle soprano): Herr Mannelig me l'ha cantata un tizio che avevo accanto, la voce della soprano nemmeno la sentivo![]()
Sono appena tornata a casa dopo sette ore di treno, puzzo discretamente e sono assolutamente impresentabile ma ne è valsa la pena: concerto meraviglioso, autografo e foto con Asis (oltre a quella fortuitissima con Maccio Capatonda da Ricordi in Duomo ieri mattina), dopoconcerto al birrificio Lambrate con una compagnia di tutto rispetto e mal di testa da alcoolico mattutino niente male... grazie alla Massaia per l'ospitalità (sperando di poter ricambiare appena decidi di passare per la capitale) vado a farmi una doccia va che è meglio
LA TOPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
Che graziosa festicciuola
Maccio capatonda????
Originariamente Scritto da Monk
Originariamente Scritto da Bunkowski
In mud we trust
Che graziosa festicciuola
Vorrai dire che il concerto è stato la ciliegina sulla torta all'incontro di Maccio Capatonda![]()
Originariamente Scritto da Monk
Originariamente Scritto da Bunkowski
Metal Warrior
Yes!(era il nostro vecchio urlo di battaglia che io ed altri metallari siciliani--tra cui Claudio--usavamo anni e anni fa,quando ancora vivevamo in sicilia...) -- a proposito se non ho sbagliato ad "inquadrarti" eri la ragazza in in fucsia(o qualcosa di simile) e cappello da cow girl(sbaglio?)![]()
P.S. per caso posti da pochi giorni su un altro forum(e la tua canzone preferita della Strana Officina è Autostrada Dei Sogni? -- se sei tu benvenuta nella Metal Brigade!)con lo stesso nick?
Metal Enforcer
Segnalibri