A me gli Slipknot piacciono un bordello e li vorrei vedere almeno una volta in live. I Machine Head non mi dispiacciono e sui COB invece sorvoliamo
Uhm, vedremo...
Ciao chi ha intenzione di andare a questo concerto?io penso di andarci..però più per MH e CoB di spalla che per gli Slipknot in séSono 35 Euro + diritti di prevendita..
Ultima modifica di nosferatu666; 06-07-2008 alle 19:18
A me gli Slipknot piacciono un bordello e li vorrei vedere almeno una volta in live. I Machine Head non mi dispiacciono e sui COB invece sorvoliamo
Uhm, vedremo...
Membro (turgido) ufficiale dell'ex:
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
Uhm, chissà... non è tra le mie priorità ma se avanzano dei soldini ci sono.
Metal Enforcer
speriamo di trovare soldi e accompagnamento...
I Am The Devil In A Black Dress
Per quanto mi riguarda è quasi sicura la mia presenzaaspetto gli inizi di Settembre per vedere se per caso i Cob non scendono per una data loro e in caso contrario acquisto i biglietti...
Eh eh io ci sarò per forza! ho già detto ai miei colleghi che mi dovranno regalare il biglietto x il mio compleanno!
Era ora! aspettavo il ritorno degli slipknot!!specialmente dopo essermeli persi 2 volte! a padova assieme ai metallica, e a milano con gli slayer(però gli slayer li ho visti! quella volta ero SOLO arrivata in ritardo..
)
Poi mi gustan mucho anche i machine head mentre i CoB non li conosco bene, devo approfondirli!![]()
Metal Kid
io voglio esserci sono 3 gruppi strepitosi . spero di trovare qualcuno che venga con me, in tal caso ci sono
io penso di andarci, ma a esser sincero solo per MH e COB... gli slipknot non è che mi interessino molto
Edward The Great
I manowar fanno schifo...
me li vengo a vedere con un amico mio e un'altra po' di gente, speriamo ne valga la pena.
Sarebbe fantastico vedergli, ma non conosco nessuno a Milano e nessuno a Padova chi si interessa :s
We don't need your laws; together we destroy
And I won't let them ruin the one thing I enjoy
Tonight's the night we finally get to rip this place apart
And this is how we turn your boring party into art!
The One Who Made Heavy Metal
Ah, si, ma non lo conosco :s
We don't need your laws; together we destroy
And I won't let them ruin the one thing I enjoy
Tonight's the night we finally get to rip this place apart
And this is how we turn your boring party into art!
Segnalibri