mi sarebbe piaciuto venire, ma per motivi non ho potuto, sarà per un altra volta
Penso che per descrivere il concerto a cui ho assistito ieri sera basti una parola: THRASH. Forse non tutti conoscono il sinister noise,ma per quelli che non lo conoscono gli basti sapere che il palco è veramente basso e il posto è veramente piccolo. Ciò però non fa altro che beneficiare un concerto thrash,poichè c'è stato un contatto totale fra pubblico e band,e un numero infinito di stage diving e di invasioni sul palco. I due gruppi principali(BBB e Gama Bomb) hanno offerto uno spettacolo memorabile che ha raggiunto i picchi massimi,secondo me, con "teen age mutant ninja turtles-BBB" e quando il cantante e il chitarrista dei gama bomb sono scesi dal palco durante una canzone. Almeno dal mio punto di vista i gruppi sono stati impeccabili(soprattutto i gama bomb,vista anche la loro disponibilità nello stare con i fans)e il concerto è stato divertentissimo. Spero sia stato lo stesso anche per voi,e spero di vedere altri concerti simili il piu presto possibile
The One Who Made Heavy Metal
mi sarebbe piaciuto venire, ma per motivi non ho potuto, sarà per un altra volta
Minkia Mi Dispiace Non Essere Venuto!!
Perchè Ho Preferito I Deicide...
Come Sono Stati I Fomento??
Segnalibri