Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: Terni: Days Shocking Ground Fest -03/04 Ottobre 2009 -

Sleepwalker
    Mi Piace
    0

Predefinito

yeeeeeahhhh la locandina definitiva:

occhebbello c'è anche il mio loghetto su! Eddaaaaiii veniteeeeee...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Che bello, mi sà che me lo vengo a vedere questo nuovo festival
    Necrophelia facci sapere per gli hotel/pensioni...grazie in anticipo!

Metal Warrior
    Mi Piace
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MoonspellAnt Visualizza Messaggio
    Eddai andiamoci anche se di gruppi che mi piacciono davvero ce ne sono pochini, giusto quelli piu' estremi Penso che fare avanti e indietro da Roma ci costerebbe di meno che restare a dormire a Terni, pero' coll'occasione ci facciamo un'altra vacanzina

"Ogni tifoso nel dipanarsi della sua vita da sostenitore di una squadra sceglie e custodisce un momento estatico e uno tragico negli anni, ognuno ha i suoi, ma saranno tanti, troppi, forse tutti quelli che da oggi in poi potranno dire di aver toccato il punto più alto della loro vita da sostenitori rossoblù con il gol dell'1-1 siglato da Stamilla al settimo di recupero, e potranno poi dire di essere sprofondati nel disastro più nero di tutti i tempi poco meno di un minuto dopo, intorno al 100', quando Varutti ha segnato il secondo e decisivo gol per il Prato, che ha sbattuto fuori L'Aquila a calci dai play off per la promozione in Prima Divisione.
    ...Ma sono ottant'anni che L'Aquila Calcio cade e si rialza, cade e si rialza, di continuo, e oggi ha confermato una certezza, che i suoi ragazzi, i suoi tifosi, non la lasceranno mai sola." (A.Orsini, Abruzzoweb, 30-05-2011 )

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

Ma che bella la locandina Clà, molto intrigante ehehe... l'hai realizzata tu?

Sleepwalker
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MoonspellAnt Visualizza Messaggio

allora direttamente dal Myspace (PREVENDITE, PERNOTTAMENTI ED ITINERARI - Blog MySpace | di Days Shocking Ground Fest):

Eccoci qui, di nuovo, per darvi tutte le informazioni necessarie al corretto svolgimento dell'evento. Innanzi tutto a breve (circa un giorno a partire da ora) sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita sul circuito Happy Tickets (saranno ugualmente acquistabili direttamente sul luogo del festival). A breve vi forniremo i dettagli specifici per ordinarli comodamente con pochi click, in tutta sicurezza e comodità.

Per quanto concerne i pernottamenti vi inforniamo da subito che, in via del tutto straordinaria, il Campeggio delle Marmore sarà aperto nelle giornate del 3 ed il 4 ottobre.
    Sarà possibile prenotare il pernottamento tramite il nostro numero:
    infoline +039 3314166405 (dalle 9:15 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00).
    I costi sono i seguenti:

- A persona: 6 Euro
    - Bambini: 3 Euro (2 bambini 5 Euro)
    - Roulotte: 6 Euro
    - Tenda grande: 5 Euro
    - Tenda piccola: 4 Euro
    - Camper: 7 Euro
    - Air Camping: 6 Euro
    - Auto: 3 Euro
    - Moto: 3 Euro
    - Cani: 4 Euro
    - Ospiti: 3 Euro
    - Roulotte Affitto: 17 Euro + costo persone

Acqua calda, energia elettrica e servizi assolutamente GRATIS (inclusi nei prezzi sopracitati).
    In tempi brevissimi speriamo di potervi fornire altre strutture convenzionate, così che possiate spendere lo stretto indispensabile senza rinunciare ad alcuna comodità.

Qui di seguito forniremo (sempre ad un giorno da oggi) i diversi itinerari per raggiungere il festival (via auto, treno oppure autobus). Ne approfittiamo per ricordarvi che, dalla stazione centrale di Terni, sarà effettuato un
    servizio di "navette"(pullman) destinato esclusivamente a coloro che vorranno recarsi all'evento. Tempistiche e modalità saranno presto specificate.
    Rimanete sintonizzati..

Frank
    grazie mille...

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    Eddai andiamoci anche se di gruppi che mi piacciono davvero ce ne sono pochini, giusto quelli piu' estremi Penso che fare avanti e indietro da Roma ci costerebbe di meno che restare a dormire a Terni, pero' coll'occasione ci facciamo un'altra vacanzina

Citazione Originariamente Scritto da The Black Goddess
    Ma che bella la locandina Clà, molto intrigante ehehe... l'hai realizzata tu?
    no... e allora tu mi dirai "si ma che c'entri col Festival?" Bhè ci sto in veste di special guest, avrò il mio stand dove venderò merchandise e metterò in mostra alcune mie opere originali!

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Necrophelia Visualizza Messaggio
    avrò il mio stand dove venderò merchandise e metterò in mostra alcune mie opere originali!
    Mmmm bene bene, allora in bocca al lupo!

Sleepwalker
    Mi Piace
    0

Predefinito

crepi!!

Metal Warrior
    Mi Piace
    8

Predefinito

c'è qualcuno che sa a che ora più o meno si esibiscono i killing touch?

Metal Warrior
    Mi Piace
    8

Predefinito

allora,bel posto+bellissimo palco + organizzazione ok + "prezzo ridicolo" = quattro gatti...che peccato! c'erano tutti i presupposti perchè l'evento avesse successo,cmq grandi killing touch e gli infernal poetry son stati per me una piacevole sorpresa

Sleepwalker
    Mi Piace
    0

Predefinito

Oh anche se sto crepando di sonno e fra poco riparto alla volta della capitale voglio tirare le somme per questo (rarissimo) evento metal del centro Italia...come dice visidivi era davvero stupendo il tutto, a livello di organizzazione, bassissimi costi (8 euro un giorno 10 euro 2 giorni, veramente alla portata di tutte le tasche, anche per quanto riguarda le cibarie) gentilezza e qualità in generale di tutto, sia dello staff in primis (che ringrazio ancora), sia degli impianti, del palco e del bill in toto (soprattutto per la promozione degli emergenti e dei gruppi metal made in Italy), davvero raramente mi è capitato di vedere cose simili per un festival metal. L'unica "nota negativa" (oddio che magari invece per qualcuno è positiva) è stato l'affluenza media, nel senso che se avesse avuto più promozione pubblicitaria sarebbe stato a mio avviso ancora più popoloso. Io spero nel prossimo anno con uguale qualità e magari con più affluenza.
    Riguardo i gruppi sono stati tutti eccellenti davvero, immensi gli headliners, Stormlord e Vision Divine!
    Colgo l'occasione per salutare e ringrazire i "tiemmini" giunti al concerto, in particolare Gorgorotto e Moonspellant (eravata voi due giusto? Chiedo venia ma il collegamento nickname=viso mi è ancora un po' ostico) con cui ho scambiato una piacevole chiacchierata.
    Grazie mille ancora e a rivederci il prossimo anno!

Metal Warrior
    Mi Piace
    8

Predefinito

ma io lo spero vivamente che questo evento lo ripetano il prossimo anno,ma credo proprio che la scarsa affluenza non dipenda dalla poca pubblicita fatta (il banner dell'evento era su tutte le webzine più importanti) ma dal solito fatto che siamo in Italia.Certe volte mi metto nei panni di chi organizza e mi prende lo sconforto!anche perchè a livello di organizzazione e prodotto offerto proprio non si può dire nulla

Sleepwalker
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da visidivi Visualizza Messaggio
    ma io lo spero vivamente che questo evento lo ripetano il prossimo anno,ma credo proprio che la scarsa affluenza non dipenda dalla poca pubblicita fatta (il banner dell'evento era su tutte le webzine più importanti) ma dal solito fatto che siamo in Italia.Certe volte mi metto nei panni di chi organizza e mi prende lo sconforto!anche perchè a livello di organizzazione e prodotto offerto proprio non si può dire nulla
    dici? Qui ad esempio non c'era (o non me ne sono accorta)...
    Io spero che sia stato pubblicizzato allora, io fino ad una settimana prima dell'evento facevo fatica a trovarlo, persino su google...quindi ho pensato fosse stato purtroppo un po' scarno a pubblicità. Inoltre credo che quella su internet non basti ancora purtroppo, ad esempio io non ho visto locandine nemmeno nei negozi di rivendita biglietti...Poi d'accordissimo con te sullo sconforto anche in merito al prodotto offerto di ottima qualità, sembra che la gente per venire ai concerti aspetti solo i Metallica o i Maiden, quando di buona musica se ne può trovare tanta anche di nazionale...boh!

Metal Head
    Mi Piace
    13

Predefinito

con un bill del genere sto festival doveva essere spinto come un gods of metal .... e invece sono venuto a saperlo per puro caso..

Sleepwalker
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ikazunawa Visualizza Messaggio
    con un bill del genere sto festival doveva essere spinto come un gods of metal .... e invece sono venuto a saperlo per puro caso..

c.v.d.

hai ragione, purtroppo per la pubblicità c'è bisogno di soldi e quindi per queste cose fanno affidamento del fatto che in genere il metallaro medio segue con una certa costanza i gruppi che gli piacciono, cercando date live et cetera...però non è che tutti stanno in continuazione sui siti di tutte le band che adora...
    ma ci sei venuto o l'hai saputo troppo tardi?

Metal Head
    Mi Piace
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Necrophelia Visualizza Messaggio
    c.v.d.

hai ragione, purtroppo per la pubblicità c'è bisogno di soldi e quindi per queste cose fanno affidamento del fatto che in genere il metallaro medio segue con una certa costanza i gruppi che gli piacciono, cercando date live et cetera...però non è che tutti stanno in continuazione sui siti di tutte le band che adora...
    ma ci sei venuto o l'hai saputo troppo tardi?
    non sarei potuto venire perche sabato c'erano i miei amici rosae a roma.. ma domenica in molti da roma sarebbero partiti..(anche perche per arrivare a terni non ci vuole tantissimo.. e il bill valeva molto a mio avviso..)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima