Pagina 6 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 160

Discussione: Summer Breeze 2010

Jolly Roger
    Mi Piace
    168

Predefinito

dai sand che io dovrei venire su in moto anche quest'anno e facciamo accampamento selvaggio! Rage e agnostic front.....da paura!

- Internet
    + Cabernet

Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)

Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
    Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)

NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.

myspace.com/rolfnroll

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Enforcer
    Mi Piace
    11

Predefinito

Considerato il periodo e le band che ci suonano,un pensierino lo sto facendo! Cannibal Corpse e Children Of Bodom
    ...war without end...

no remorse no repent,we don't care what it meant,another day another death,another sorrow another breath.. attack...

R.I.P. Ronnie James Dio (Portsmouth, 10 luglio 1942 – Houston, 16 maggio 2010)

VIA MATARRESE DA BARI

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

ostia ragazzo, da bari...?
    bel viaggetto neh...
    --FROM THE DARKNESS.....................................
    -castrum doloris-
    ...torturize in the night I am falling down into the dark
    deep within it's a dream I cannot control
    it's killing meeee...........

Metal Enforcer
    Mi Piace
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fuckin'CaOs Visualizza Messaggio
    ostia ragazzo, da bari...?
    bel viaggetto neh...
    Beh dai..c'è chi è messo peggio.. qualcuno ha detto Sicilia?
    Comunque siam collegati bene con la baviera,poi considera che a giugno mi faccio il Big Four a Zurigo,e ad agosto completiamo il tutto
    ...war without end...

no remorse no repent,we don't care what it meant,another day another death,another sorrow another breath.. attack...

VIA MATARRESE DA BARI

Sunny,Magic,AnalWhitening
    Mi Piace
    2999

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NO REMORSE Visualizza Messaggio
    Beh dai..c'è chi è messo peggio.. qualcuno ha detto Sicilia?
    Comunque siam collegati bene con la baviera,poi considera che a giugno mi faccio il Big Four a Zurigo,e ad agosto completiamo il tutto
    Hai mica pensato a fare un tour dell'Austria a luglio? a sto punto..
    Comunque, mi sa che putroppo dopo tutta la pubblicità ecc che gli ho fatto, st'estate non potrò permettermi il Summer... e con sti gruppi..ho disperazione in me..Padre Maronno, redimimi
    Epic Fail

Metal Enforcer
    Mi Piace
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Hai mica pensato a fare un tour dell'Austria a luglio? a sto punto..
    Comunque, mi sa che putroppo dopo tutta la pubblicità ecc che gli ho fatto, st'estate non potrò permettermi il Summer... e con sti gruppi..ho disperazione in me..Padre Maronno, redimimi
    Epic Fail
    No..a luglio ci sarebbe il tour in Slovenia.. anche il Metal Camp è da valutare Magari ad averci il tempo ed i danari Cmq questo Summer Breeze è troppo allettante, da poterci rinunciare. Farò di tutto per esserci
    ...war without end...

VIA MATARRESE DA BARI

Metal Enforcer
    Mi Piace
    70

Predefinito

io ci sarò
    Death metal is not a trend, a fashion parade or a means to an end. It is much more than that. It is a way of life. A life in death.

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

big true metal meeting a dinkelsbuhll???
    -castrum doloris-

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

con domenica definiamo la cosa dovremmo esser in 6
    I SCREW ARMAND!
    Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
    Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
    http://www.myspace.com/anthologies
    http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info

Metal Enforcer
    Mi Piace
    70

Predefinito

come vi organizzate per andarci?
    io penso mi farò una bel viaggio in treno
    Death metal is not a trend, a fashion parade or a means to an end. It is much more than that. It is a way of life. A life in death.

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

Domanda: secondo voi per quando finisce la maturità (leggi metaà luglio) si trovano ancora biglietti? I miei mi impongono di non prendere nessun impegno di questo tipo prima della maturità...

"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." (E.A. Poe)
    I kamp med Hvitekrist!

Sunny,Magic,AnalWhitening
    Mi Piace
    2999

Predefinito

Hmmm...io nel 2008 li presi in sto mese mi pare..massimo maggio..poi esaurirono poco dopo..nel 2009 mi pare fossero esauriti già a marzo..
    e poco tempo fa, l'organizzatore ha consigliato di affrettarsi a prendere i biglietti perchè ne son rimasti pochi..a giugno magari se hai culo becchi gli ultimi..ma luglio non credo proprio. Mi dispiace..o, poi ti auguro il contrario comunque eh, si sa mai..

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

l'anno scorso c'era gente che vendeva biglietti anche la e mi pare lo facessero pure all'entrata, a prezzo rincarato...
    il primo anno che ci sono andato alcuni sono rimasti fuori.
    io non avevo il biglietto e sono dovuto andare a fare la coda tutti i dì per il giornaliero, l'abbonamento alle tre giornate dì era sold out.
    -castrum doloris-

Metal Enforcer
    Mi Piace
    70

Predefinito

ATTENZIONE!!! INFORMAZIONE IMPORTANTE!!!
    Molto presto non ci saranno più biglietti disponibili nel nostro negozio online su Welcome To The Silverdust Online Shop per il SUMMER BREEZE 2010!

Da quel momento in poi potrete acquistare i biglietti per il SUMMER BREEZE Open Air 2010 solo presso i rivenditori associati (per vedere una lista: SUMMER BREEZE Open Air). Quindi è l’ultima occasione per assicurarsi i tanto desiderati biglietti per i 3 giorni all’imbattibile prezzo di 66 euro (inclusi campeggio/parcheggio, esclusi diritti di prevendita). Andate su Welcome To The Silverdust Online Shop senza esitare così potremo goderci tutti il metal party dell’anno a Dinkelsbuehl!

Inoltre, siamo estremamente felici di dare il benvenuto a Dinkelsbuehl a un’altra vera leggenda: i SICK OF IT ALL! I portabandiera dell’hardcore di New York sono in giro già da 20 anni, ma la gang tatuata guidata dal frontman icona Lou Koller suona oggi in maniera più pesante che mai.

Il loro potente nuovo album ‘Based On A True Story’, che prosegue ulteriormente sul percorso metallico del suo predecessore ‘Death To Tyrants’, ne è un’ottima prova. Non ci sono dubbi, alla loro prima apparizione al SUMMER BREEZE vi prenderanno a pugni in faccia col loro hardcore brutale e le loro fiere urla. Sarete testimoni di una vittoria per K.O. che i fratelli Klitschko non potrebbero fare in maniera migliore. Ragazzi, tenete alta la guardia! I SICK OF IT ALL non hanno certo fatto tutta questa strada per abdicare la loro posizione di leader nella scena!

Inoltre potrete vedere all’opera le seguenti promettenti nuove band, che verranno a farvi ‘rockeggiare’ tra poco più di tre mesi e mezzo:
    THE FORESHADOWING
    DESTINITY
    DEADSTAR ASSEMBLY
    BE’LAKOR

Il billing sta prendendo forma in questo modo:
    1349 – AGNOSTIC FRONT – AHAB – ANATHEMA – ANNOTATIONS OF AN AUTOPSY – ASPHYX – BARREN EARTH – BE’LAKOR – BEHEMOTH – BRESCHDLENG – CALLISTO – CANNIBAL CORPSE – CHILDREN OF BODOM – CUMULO NIMBUS – DARK FUNERAL – DARK TRANQUILLITY – DAS PACK – DEADSTAR ASSEMBLY – DESPISED ICON – DESTINITY – DEW-SCENTED – DIE APOKALYPTISCHEN REITER – DREAM EVIL – DYING FETUS – EISBRECHER – EISREGEN – END OF GREEN – ENSIFERUM – EQUILIBRIUM – FEJD – FEUERSCHWANZ – FIDDLER’S GREEN – FREI.WILD – GORGOROTH – GRAILKNIGHTS – GWAR – HACRIDE – HAIL OF BULLETS – HEAVEN SHALL BURN – HYPOCRISY – ILL NINO – INSOMNIUM – KORPIKLAANI – KYLESA – LEAVES EYES – LETZTE INSTANZ – LONG DISTANCE CALLING – MACABRE – MÅNEGARM – MAROON – MILKING THE GOATMACHINE – MONO INC. – MY DYING BRIDE – NECROPHAGIST – OBITUARY – ORIGIN – ORPHANED LAND – PANTHEON I – PARKWAY DRIVE – POISONBLACK – PSYCHOPUNCH – RAGE – RAISED FIST – REBELLION – SEPULTURA – SICK OF IT ALL – SIDEBLAST – SKELETONWITCH – SOLSTAFIR – SUBWAY TO SALLY – SUFFOCATION – SUICIDAL ANGELS – SWALLOW THE SUN – THE 69 EYES – THE BLACK DAHLIA MURDER – THE CROWN – THE DEVIL’S BLOOD – THE FORESHADOWING – THE MEAN – THE SMACK BALLZ – THE VERY END – TIEFLADER – TRACEDAWN – TRIPTYKON – UNDERTOW – UNLEASHED – WARBRINGER – WAR FROM A HARLOTS MOUTH – WATAIN – WE BUTTER THE BREAD WITH BUTTER

Stay heavy! m/
    Il team del SUMMER BREEZE

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati