SESTO anno consecutivo...!
ouyeah...
Visto che non c'è nessun topic (o almeno mi pare) faccio notare questo grande/piccolo festival tedesco. Grande ovviamente per i nomi, piccolo per la quantità del pubblico (intorno alle 30.000 presenze). Io ho già fatto 2 edizioni e lo trovo una valida alternativa al Metalcamp (anche perchè si trova in Baviera, dunque più che accessibile per noi italiani).
La bill finora confermata è la seguente:
Dark Funeral
Dark Tranquillity
Die Apokalyptischen reiter
Hypocrisy
Obituary
Subway To Sally
3 giorni e mezzo (il mezzo è un warm up il giorno precedente l'apertura dei cancelli) a 66 euro in prevendita.
Per maggiori info: http://www.summer-breeze.de
"God Is Great, Satan Is Super"
SESTO anno consecutivo...!
ouyeah...
--FROM THE DARKNESS.....................................
-castrum doloris-
...torturize in the night I am falling down into the dark
deep within it's a dream I cannot control
it's killing meeee...........
Metal Kid
Ci stavo pensando... aspetto altre conferme del bill...
Banned
quando lo fanno?
Society Catafratta
di solito a cavallo di ferragosto o giù di lì..
io ci son andato l'anno scorso, c'erano una quantità esorbitante di bands che adoravo..
ci fu un problemone con la coda in macchina il giorno dell'arrivo(11ore di coda, avete letto bene..ma ho letto che quest'anno hanno sistemato la questione) ma per il resto fu un festival divino..bands (per tutti i gusti, di tutte le età e generi, sia grandissime, sia mediamente famose che underground), stands epici, posto a disposizione, location, 2 palchi, orari, cibo d'ogni tipo, birra buonissima a prezzi incredibili.
In quell'edizione, 90 bands. 55 euro parcheggio e campeggio inclusi.
Non son ancora andato al Metal Camp quindi lui è in cima alle mie priorità, ma già quest'anno s'era pensato di tornarci perchè è stata na figata totale..ora vedremo le 2 bill dei festival per il 2010..ma non nego che l'idea di tornar lì già dai primi nomi mi ha più che sfiorato..
Originariamente Scritto da Marcio
Sinceramente dei nomi finora confermati mi interessano solo gli Hypocrisy![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
io dico sempre, che po' fa' un true metal head la settimana di ferragosto??
andare a riccione in spiaggia...? rimini?
naaaahh........
--FROM THE DARKNESS.....................................
-castrum doloris-
...torturize in the night I am falling down into the dark
deep within it's a dream I cannot control
it's killing meeee...........
E' davvero un gran bel festival, io vado per il terzo anno.
Quest'anno però pareva quasi un gay Pride!
ne ho sentito parlare molto bene di questo festival......le prime conferme sono già ottime per me...ci sto gia pensando di andare
Member of the M.T.A.
[Metal Terro(r)n Alliance]
Festival Imperdibile!!!!!Biglietti Già Prenotati!!!!
Foto Concerti su : www.myspace.com/trollfabio
Nessuno ha commentato l'edizione 2009![]()
edizione 2010 dal 19 al 21 agosto....la voglia di andarci è incommensurabile....potrei regalarmi il biglietto per il compleanno (visto che cade in quella settimana)... 66 euro + prevendita
Non vale la pena avere la libertà se questo non indica avere la libertà di sbagliare.
Non fuggire in cerca di libertà quando la tua prigione più grande è dentro di te
PRESENTE A: PARADISE LOST 08/12/09 - KATATONIA 24/03/10 - SONISPHERE ZURIGO 18/06/10 - DARK TRANQUILLITY+INSOMNIUM 12/10/10 - DISTURBED 09/06/11 - VIADANA OPEN AIR 13/08/11 - AMORAL+ENSIFERUM 01/10/12
Banned
incomincia a farsi interessante...
Segnalibri