Siamo lontani dai prezzi vergognosi dello scorso anno, ma si resta piuttosto in alto. Mi sa che non ci sarò nemmeno stavolta, anche perchè il periodo non è dei migliori
Vendo l'anima al diavolo a costo di vederli
Presentissimo e sto convincendo quanti più amici possibili !
02/06 SYSTEM OF A DOWN MILANO --- 17/07 BON JOVI UDINE --- 05-06-07/08 WACKEN WACKEN
Siamo lontani dai prezzi vergognosi dello scorso anno, ma si resta piuttosto in alto. Mi sa che non ci sarò nemmeno stavolta, anche perchè il periodo non è dei migliori
The One Who Made Heavy Metal
TicketOne - Kiss
ecco che ci riavviciniamo a quei prezzi
a sto punto mi sa che scalo al secondo anello![]()
Ma il parterre non doveva essere 65 ? ç_ç
02/06 SYSTEM OF A DOWN MILANO --- 17/07 BON JOVI UDINE --- 05-06-07/08 WACKEN WACKEN
Ah vero![]()
Ticketone = mafia
DEVO esserci... è l'occasione giusta per vederli ancora discretamente in forma! le vendite aprono venerdì mattina alle 10... riuscirò ad aprire il sito di Ticketone?![]()
Metal Head
Azz alle 10 sono a scuola °_°
Dovrò saltarla XD
The One Who Made Heavy Metal
Sto già pianificando XD
L'unico dilemma che ho ora è, Parterre (che prediligerei se non fosse per i 75 Euro) o 2° anello?
C'è molta differenza?
Cosa mi consigliate?
A marzo agli AC/DC ero seduto nelle primissime file del primo anello e ho visto tutto alla grande... il parterre te lo godi se sei nelle prime file (il che significa accamparsi davanti al Forum il giorno prima o essere oltre 1.90 x 100 kg). Tuttavia non so quantificare visibilità e godibilità di un posto al 2° anello, confrontando quindi circa 60 euro con 75...
Metal Warrior
oh ragazzi! Vedete di non fregarmi i biglietti eh!
Portatore sano di odio e saltuario massacratore di esponenti del
Comitato San Siro Vivibile
Presi i biglietti per il 1° anello/parterre!!! ci sarò!!! THE HOTTEST BAND IN THE WORLD!!! PEOPLE! ARE YOU WITH ME?!![]()
Segnalibri