l'atlantico è leggermente più piccolo dell'alcatraz... sta all'EUR nn distante dal palalottomatica
l'atlantico è leggermente più piccolo dell'alcatraz... sta all'EUR nn distante dal palalottomatica
"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child
2013 0n Tour: 28/02 Steve Harris @ Orion, Ciampino (RM) 5/03 Helloween + Gamma Ray @ Alcatraz, Milano 23/03 Epica @ Klokgebow, Eindhoven (NL) 16/04 Avantasia @ Alcatraz, Milano 19/04 Lordi @ Orion, Ciampino (RM) 8/06 Sonisphere festival @ Fiera di Rho, Rho (MI) 17/06 Slayer @ Atlantico, Roma 25/06 Korn @ Ippodromo delle capannelle, Roma 28/07 Roger Waters @ Stadio Olimpico, Roma 1-3/8 Wacken Open Air 11/11 Alter Bridge + Halestorm @ Atlantico, Roma
la mia discografia su rate your music http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/
la mia pagina facebook http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn
io spero di esserci per milano...
Metal Legend
Biglietti presi, Roma!
Pronto ormai da parecchi mesi per il concerto di Milano, al quale partecipaerò assieme a due amici!![]()
Through the door of the human desire
I saw the land we are all looking for
Along our lives
Metal Legend
Presente soprattutto per la presenza degli enforcer come gruppo spalla (almeno le date coincidono)
Enforcer su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
A Milano ci sarò di sicuro, assieme ad un bel pò di gente... Saremo in una decina![]()
The Great Oracle
Con molta probabilità presente a Roma.... sono un neofita dei Bardi.... At THe EDGE OF TIme è certamente migliore del precedente.... per i classiconi anni '90 dovrò un po' acculturarmi...![]()
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
The Great Oracle
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
Trallallà Metaller
Io sarò presente a roma e si era parlato con il fenicio di incontraci. Se si fà un raduno più generale mi farebbe piacere sia rivedere quelli che già ho conosciuto (max, luppo e glory solo credo) che incontrare gli altri![]()
Religion and sex are power plays, manipulate the people for the money they pay. Selling skin, selling god, the numbers look the same on their credit cards.
Il mio nerdblog
Segnalibri