Sono interessatissimo alla data di Bologna, però per mancanza di finanze mi tocca scegliere tra questa e quella dei Machine Head + Hatebreed a Milano.
Cazzo perchè fanno sti gran concerti a distanza di 10 giorni?
Lamb of God
Between the Buried and Me
Job for a Cowboy
August Burn Red
21.02.2010 - Bologna Estragon
22.02.2010 - Milano Alcatraz
23.02.2010 - Roma Alpheus
Penso che questo sia davvero uno dei tour più interessanti di passaggio in Italia nei prossimi mesi. Salvo imprevisti, presente a Milano!
Sono interessatissimo alla data di Bologna, però per mancanza di finanze mi tocca scegliere tra questa e quella dei Machine Head + Hatebreed a Milano.
Cazzo perchè fanno sti gran concerti a distanza di 10 giorni?
_ Not a drop of blood is drawn but you know how it bleeds, beware of the sharp edged weapon called human being _
massiccio
sarò incasinatissimo con l'uni ma farò di tutto per venire..bill per me PAUROSO![]()
Alberth Doom Occulta
Salvo imprevisti anch'io a Milano!
Immagino già Randy urlare "I wanna see the biggest circle pit in Alcatraz history..."
![]()
grandi lamb of god!!!e ho anche il biglietti anche per machine head!!!!gli altri gruppi però(tranne hatebreed a spalla ai machine head) mi sembrano anonimi e alcuni tipo bleeding truth o august burns red o betwenn the tatata cioè il resto sono davvero irritanti.sbaglio??
Gli August Burns Red secondo me sono una delle migliori realtà metalcore di oggi, breakdown come i loro li ho sentiti raramente.
_ Not a drop of blood is drawn but you know how it bleeds, beware of the sharp edged weapon called human being _
io li ho sentiti un pò ovunque quei breakdown.....non fanno paura a nessuno e stufano.poi qyell faccette da oratorio mi fanno inorridire.e poi dai....non fano un riff che si imprima nella testa e ancora....non hanno chitarre a freccia e maglietta di south of heaven!!eheh.
Metal Warrior
A Milano o a Roma devo esserci,i Lamb li ho visti solo di spalla ai Metallica,mi sono piaciuti molto però avevano dei suoni pessimi
Sinceramente me ne sono sempre abbastanza fottuto se un gruppo avesse i capelli lunghi o no, i gilet di pelle o no e tutto il resto. Certo, uno come Phil Anselmo fa più scena, ma se la band è valida me ne frego della loro attitudine simil-gay.
E gli August Burns Red rientrano in questa categoria, bravi ragazzi con un ottimo talento per far metalcore coi controcazzi.
FUCKING BASTARD!
Sto seriamente pensando alla data di Bologna..devo dire che questi gruppi li cononsco da poco ma mi pare che tritino abbastanza asd
!Flesh turning blood burning!
The One Who Made Heavy Metal
Segnalibri