In mud we trust
Naaaaaaaaa, cosa te lo lascia supporre?
Zozzi, allora venerdì je la famo a fa qualcosa? A me come giorno sta sulle palle ma se rimando aspettando di trovare un sabato che vada bene a tutti (me compresa, probabilmente il 6 ho un compleanno) faccio prima a invitarvi a bere una sangria a Madrid![]()
I manowar fanno schifo...
In mud we trust
Nattfödd/L'istruttrice
Ma salve spammoni!!!
Quante ere gelogiche saranno passate dall'ultima volta che ho postato???
Boh,vi lascio e dopo 'ste due foto me do' alla macchia.
![]()
Total support to Fiat 500. Testimone dell'apparizione di true Peter Griffin e di Superman a Roma.Total war is here, Face it without fear Age of sword, age of spear, Fight for honor, glory, DEATH IN FIRE!Che mondo sarebbe senza Puella?
...
...
In porchetta I trust
Membro della prestigiosa Società dei Magnaccioni Uber Alles.
Fortune rota volvitur:descendo minoratus;alter in altum tollitur;nimis exaltatus rex sedet in vertice -caveat ruinam!Nam sub axe legimus Hecubam reginam.
Vorrei lasciare un regalino che SEGNERA' PROFONDAMENTE la giornata a tutti i compagni lupacchiotti...
YouTube - Spot tv - Noi amiamo Silvio
Aleister Crowley: «Fai ciò che vuoi: sia questa tutta la legge»
Che il metallo sia con te...
...e con il tuo spirito †
Mi correggo: anche alle aquilotte![]()
Aleister Crowley: «Fai ciò che vuoi: sia questa tutta la legge»
Che il metallo sia con te...
...e con il tuo spirito †
Che graziosa festicciuola
Laziale+Berlusconiano![]()
Originariamente Scritto da Monk
Originariamente Scritto da Bunkowski
Nattfödd/L'istruttrice
Total support to Fiat 500. Testimone dell'apparizione di true Peter Griffin e di Superman a Roma.Total war is here, Face it without fear Age of sword, age of spear, Fight for honor, glory, DEATH IN FIRE!Che mondo sarebbe senza Puella?
...
...
In porchetta I trust
Membro della prestigiosa Società dei Magnaccioni Uber Alles.
Fortune rota volvitur:descendo minoratus;alter in altum tollitur;nimis exaltatus rex sedet in vertice -caveat ruinam!Nam sub axe legimus Hecubam reginam.
In mud we trust
I manowar fanno schifo...
In mud we trust
Segnalibri