Nattfödd/L'istruttrice
Total support to Fiat 500. Testimone dell'apparizione di true Peter Griffin e di Superman a Roma.Total war is here, Face it without fear Age of sword, age of spear, Fight for honor, glory, DEATH IN FIRE!Che mondo sarebbe senza Puella?
...
...
In porchetta I trust
Membro della prestigiosa Società dei Magnaccioni Uber Alles.
Fortune rota volvitur:descendo minoratus;alter in altum tollitur;nimis exaltatus rex sedet in vertice -caveat ruinam!Nam sub axe legimus Hecubam reginam.
In mud we trust
The Great Oracle
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
Questa iniziativa fa schifo un po' a tutti, ma sono sicuro che qualche sciapo di mente che se lo va a comprare ci sarà... del resto ci DEVE essere sennò non si spiega chi l'ha votato!
Credevo che si era già toccato il fondo... ma dopo aver visto questo direi che lo stiamo anche raschiando
Aleister Crowley: «Fai ciò che vuoi: sia questa tutta la legge»
Che il metallo sia con te...
...e con il tuo spirito †
I manowar fanno schifo...
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Secondo me è Sodomiti Pro Albini Masochisti
NO TRENDS! FUCK WEAKNESS! NO MORE "FUN" STUFF! KILL TRENDY IDIOTS! - NergalTORFLSupremo Chef e Carnefice Della Società Degli Spammoni
Santi Pronti Al Martirio?![]()
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
Seghe Pippe Altresì Masturbazione
Banned
Sante Pippe A Me!
Segnalibri