questa sarebbe l scaltta degli hammarfall?? bruttina... potevano fare di meglio...
- Punish And Enslave
- The Dragon Lies Bleeding
- Hallowed Be My Name
- Renegade
- Last Man Standing
- Blood Bound
- Any Means Necessary
- Let The Hammer Fall
- Hearts On Fire
grandissima serata anche ieri sera!!! complimenti davvero, due giorni di grande musica, finalmente senza fango o problemi di alcun tipo!!![]()
questa sarebbe l scaltta degli hammarfall?? bruttina... potevano fare di meglio...
- Punish And Enslave
- The Dragon Lies Bleeding
- Hallowed Be My Name
- Renegade
- Last Man Standing
- Blood Bound
- Any Means Necessary
- Let The Hammer Fall
- Hearts On Fire
"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child
2013 0n Tour: 28/02 Steve Harris @ Orion, Ciampino (RM) 5/03 Helloween + Gamma Ray @ Alcatraz, Milano 23/03 Epica @ Klokgebow, Eindhoven (NL) 16/04 Avantasia @ Alcatraz, Milano 19/04 Lordi @ Orion, Ciampino (RM) 8/06 Sonisphere festival @ Fiera di Rho, Rho (MI) 15/6 Saxon @ Orion, Ciampino(RM) 17/06 Slayer @ Atlantico, Roma 25/06 Korn @ Ippodromo delle capannelle, Roma 28/07 Roger Waters @ Stadio Olimpico, Roma 1-3/8 Wacken Open Air 11/11 Alter Bridge + Halestorm @ Atlantico, Roma
la mia discografia su rate your music http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/
la mia pagina facebook http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn
Beh fondamentalmente è metà della scaletta del tour, i Gamma Ray han fatto la stessa cosa. Comunque tutto sommato bel concerto, il pubblico ha accolto molto calorosamente gli Hammerfall e Gamma Ray immensi come al solito, anche se Kai era un po' meno in forma rispetto ad altri loro show ai quali ho avuto il piacere di assistere. D'altra parte gli anni passano per tutti![]()
Paua bello, prog brutto!
Invece i Gamma Ray cosa hanno suonato?![]()
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
Bella serata quella dei Porcupine Tree, ero lì quasi solo per loro, anche se gli Anathema non mi sono dispiaciuti affatto, anche se non li conosco praticamente per niente.
I PT come al solito grandiosi, anche perchè mi hanno regalato alcune perle che a Roma non ho avuto il piacere di ascoltare (Blackest Eyes e Lazarus)
Wilson davvero un gran personaggio e pieno di carisma.
Se non bestemmio guarda...
YET ANOTHER LAST BEAUTICRACY OF YOURS AGAIN...AND IN SAPPHIRE COLDEST RAYS...THERE'S RESCUE UNDER THE RAIN. (NOVEMBRE)
- Welcome
- Gardens Of The Sinner
- New World Order
- Empathy
- Fight
- To The Metal
- Rebellion In Dreamland
- Man On A Mission
- I Want Out
- Send Me A Sign
Direttamente da setlist.fm![]()
Se non bestemmio guarda...
Paua bello, prog brutto!
Beh non male come scaletta! Anche se To the metal l'avrei sostituita con una qualsiasi altra![]()
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
Trallallà Metaller
Giornata straordinaria ieri, con gamma ray e queensryche sugli scudi. I miei commenti più dettagliati sul concerto dei 4 di seattle l'ho postato sul loro topic... qui mi limito a dire che sono stati incredibile ed hanno ricevuto un bel pò di consensi nonostante la setlist strana![]()
Religion and sex are power plays, manipulate the people for the money they pay. Selling skin, selling god, the numbers look the same on their credit cards.
Il mio nerdblog
zitti, to the metal! (album) è capolavoro assoluto.
una combo di canzoni fantastiche, una più bella dell'altra.
--FROM THE DARKNESS.....................................
-castrum doloris-
...torturize in the night I am falling down into the dark
deep within it's a dream I cannot control
it's killing meeee...........
non per svalutare To the metal ma ogni album ha i suoi alti e bassi e stesso discorso è per la carriera di un artista/gruppo.
più che buoni gli hammerfall ieri.
Devo ammettere di essermi più che divertito ...
...e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
"...dinanzi a voi... ammetto la mia ignoranza... ma non accetto possa albergare in me."
no sorry, per me i gamma ray hanno toppato solo con l.o.t.f.II...
il resto è oro colato. tutto.
--FROM THE DARKNESS.....................................
-castrum doloris-
...torturize in the night I am falling down into the dark
deep within it's a dream I cannot control
it's killing meeee...........
Si trovano per caso le scalette dei vari gruppi del 14?
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
The One Who Made Heavy Metal
porcupine tree
- Occam's Razor
- The Blind House
- Great Expectations
- Kneel and Disconnect
- Drawing the Line
- Lazarus