Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 226

Discussione: Pistoia Blues 2010

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

presente ii giorno dei Ryche...e in attesa dei 2 giorni a seguire!!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1277

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffomaster Visualizza Messaggio
    Gia. Il problema non è il metal, il problema è che una manifestazione di stampo prettamente blues (e generi limitrofi) sia aperta al metal, pop, alternative, tutto insomma.
    Magari una serata la dedichi a tutti i gruppi fuori dal blues. Una sarebbe stata più che sufficiente, per attirare anche un po' di gente in più che sentirebbe qualcosa in più insomma.

Ed un conto sono i Deep Purple (ad esempio: ma fanno un rock contaminato da massicce influenze blues, quindi Hard Rock '70. Musica per vecchi. (Cit.)), che comunque c'entrano nella manifestazione, un conto i GAMMA RAY, LABYRINTH, HAMMERFALL. Ora, cosa c'entra il pauà metal? Non per qualcosa, ma è una manifestazione blues.......... non pauà!
    Bellissimo quello che c'è scritto sul sito: "la seconda giornata dedicata al grande rock".

E mi mettono tre gruppi pauà.................................... al Pistoia BLUES?

Se non fosse che l'hai scritto tu, quoterei questo post al 100%!!!

E invece......

lo quoto al 101%!

Anche per la citazione

Al di là di tutto...... il fatto di aver saputo che ci suoneranno gli Anathema insieme ai Porcu.... bè, dovrò fare gli ormai consueti salti mortali per tentare di esserci!

p.s. VECCHIO!!!!!!!!

Old School Thrash Metal Still Reigning

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Beh si, sono contento anch'io della presenza di Anathema (visti gia, un metro di distanza, grandiosi ed energici ) e Porcupine Three (che ancora devo vedere ). Una serata va anche bene, certo. Due o tre diventano addirittura troppe, se poi per una sera grandi artisti blues (che hanno gia pochissima visibilità in grandi manifestazioni, se non prettamente blues) devono dividersi la scena perchè, in un'altra serata, ci sono:

Hammerfall, Labyrinth () e Gamma Ray... che non sono poi così male, con la differenza che la manifestazione non si chiama Pistoia Power Blues festival.

E poi lo ripeto: con tutto il rispetto per chi adora o ascolta power ma.... scusate, sul sito mi scrivono "serata dedicata al grande rock" e mi mettono 3 gruppi pauà? Siamo alla fine
    Vabbè, come dice il buon cornasononellaria io sono vecchio. E infatti difendo il sacro blues, che è solo per vecchi bacucchi fannulloni figli di papà come me che se la tirano

GIX
    GIX non è collegato
    Utente True.
    Mi Piace
    246

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NovembrineWaltz Visualizza Messaggio
    No, l'ho comprato dai rivenditori ticketone a 36,50 euro...sul sito della ticketone (al negozio) c era scritto 34,50, ha aggiunto la prevendita (infatti mi ha fatto lo scontrino di 2 euro)...io gli ho fatto notare che sul sito c'era scritto 30 euro ma pure il negoziante non sapeva che dire...ma vuoi vedere che pure 2 euro mi hanno fregato?!
    non ti ha fregato

30 di biglietto + 4.5 di prevendita concerto + 2 di prevendita/commissione ticketone.
    è capitato anche a me (mi pare per i Chemical Brothers) che avevo preso in prevendita con ticketone: praticamente tikcetone si becca sempre i suoi 2 € in aggiunta al costo di concerto+prevendita.

p.s.: hammerfall

Quindi cambiassero nome alla manifestazione
    prima regola del marketing: se hai un marchio di successo, grande richiamo e immediatamente riconoscibile, NON cambiarlo.
    Membro della Giovane Triade di Tm.
    La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1277

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffomaster Visualizza Messaggio
    Beh si, sono contento anch'io della presenza di Anathema (visti gia, un metro di distanza, grandiosi ed energici ) e Porcupine Three (che ancora devo vedere ). Una serata va anche bene, certo. Due o tre diventano addirittura troppe, se poi per una sera grandi artisti blues (che hanno gia pochissima visibilità in grandi manifestazioni, se non prettamente blues) devono dividersi la scena perchè, in un'altra serata, ci sono:

Hammerfall, Labyrinth () e Gamma Ray... che non sono poi così male, con la differenza che la manifestazione non si chiama Pistoia Power Blues festival.

E poi lo ripeto: con tutto il rispetto per chi adora o ascolta power ma.... scusate, sul sito mi scrivono "serata dedicata al grande rock" e mi mettono 3 gruppi pauà? Siamo alla fine
    Vabbè, come dice il buon cornasononellaria io sono vecchio. E infatti difendo il sacro blues, che è solo per vecchi bacucchi fannulloni figli di papà come me che se la tirano
    Se dovessi farcela a venire sarebbe la terza volte che li vedrei INSIEME... più qualche altra singola per ciascuna delle due Bands!

Sugli Anathema inutile dica niente, visto che li hai già visti e apprezzi anche tu, i Porcu non li seguo più molto, ma dal vivo meritano e ti piaceranno, vedrai!
    Davvero.... il paua... senza rispetto per chi lo ascolta direi che è proprio un genere inutile, o quasi con tutto il rispetto per il solo Kai Hansen che è un grandissimo!

E comunque.... sarebbe corna(plurale)inaria......

Old School Thrash Metal Still Reigning

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair Visualizza Messaggio
    Se dovessi farcela a venire sarebbe la terza volte che li vedrei INSIEME... più qualche altra singola per ciascuna delle due Bands!

Sugli Anathema inutile dica niente, visto che li hai già visti e apprezzi anche tu, i Porcu non li seguo più molto, ma dal vivo meritano e ti piaceranno, vedrai!
    Davvero.... il paua... senza rispetto per chi lo ascolta direi che è proprio un genere inutile, o quasi con tutto il rispetto per il solo Kai Hansen che è un grandissimo!

E comunque.... sarebbe corna(plurale)inaria......
    In realtà avevo letto horns IS in the air. Quindi ti avevo tacciato per ignorante come un... ignorante
    Non dire che il genere power è inutile! Non è nemmeno banale, caso mai arriva qualcunA che ti dice che sei vecchio e te la tiri!

Un momento: TU SEI DAVVERO VECCHIO ()
    (Ps: spero di vederli presto i porcu, anche se praticamente sto selezionando dei concerti per l'auditorium dove certi artisti hanno la precedenza tipo questa: Kaki King : 'mazza che chitarrista, è proprio............. brava )

Metal Warrior
    Mi Piace
    8

Predefinito

non essendo mai stato al pistoia blues,sapete se solitamente ci sono problemi a prendere il biglietto sul posto?saprò solo all'ultimo se posso andare o no...
    io continuo a non capire questa distinzione fra generi,è metal,è a buon prezzo,e inserito in un ambito diverso potrebbe fare nuovi "adepti",siamo conetnti di ciò

Metal Enforcer
    Mi Piace
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIX Visualizza Messaggio
    non ti ha fregato

30 di biglietto + 4.5 di prevendita concerto + 2 di prevendita/commissione ticketone.
    è capitato anche a me (mi pare per i Chemical Brothers) che avevo preso in prevendita con ticketone: praticamente tikcetone si becca sempre i suoi 2 € in aggiunta al costo di concerto+prevendita.

p.s.: hammerfall
    Spero sia così...cmq ho letto che le ultime performance degli anathema con il porcospino non sono state eccellenti, anzi...qualcuno può confermare? Sarei curioso pure di leggere una scaletta abbastanza recente del gruppo dei Cavanagh...
    Incomprehensible like life
    Unexplainable like infinity
    My Lord Our God
    An abstract entity the music is...
    ( Novembre - The Music )

True One
    Mi Piace
    172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIX Visualizza Messaggio
    non ti ha fregato

si però non capita sempre ,a me non è mai successo ( anche in questo caso un paio di giorni fa che ho preso il biglietto per i porcospini)

Il sito italiano dei Rush
    www.limborush.it

"For best results play at maximum volume"

Metal Legend
    Mi Piace
    37

Predefinito

Raffo, sono con te al 100%...

il 18 luglio qualcuno che va a vedersi Buddy Guy e Robert Cray (che imho si mangiano tutti i metalloni dei giorni precedenti) c'è per caso? ho una mezza idea, soprattutto per Buddy...
    "Fai un po' come ti pare"

"Tempesta elettrica, mani come saette, dita come fulmini. La musica giù come grandine."

Quelli che giudicano la musica in base a cosa manca rispetto a quello che ascoltano di solito mi fanno scassare. E' come mangiare un'ottima sacher e dire "Questa cotoletta fa cagare!"

True One
    Mi Piace
    361

Predefinito

certo che nn sarebbe male sapere l'orario d'inizio del fetival e il tempo dato a ogni band... su ticketone c'è scritto 19.30 ma mi pare impossibile contando che devono suonare 4 band..... cavolo io spero che almeno un oretta hammerfall e gamma ray suonino, e 45 minuti i labyrinth

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mordred87 Visualizza Messaggio
    certo che nn sarebbe male sapere l'orario d'inizio del fetival e il tempo dato a ogni band... su ticketone c'è scritto 19.30 ma mi pare impossibile contando che devono suonare 4 band..... cavolo io spero che almeno un oretta hammerfall e gamma ray suonino, e 45 minuti i labyrinth
    L'anno scorso sono andato la sera dei Chickenfoot, i concerti sono iniziati alle 18.30, con una mezz'ora a disposizione per le prime 5 band, tre quarti d'ora per Jon Spencer e un'ora e mezza per i Chickenfoot.

Trallallà Metaller
    Mi Piace
    14

Predefinito

Essendoci meno bands credo che quindi suoneranno tutte abbastanza...
    Religion and sex are power plays, manipulate the people for the money they pay. Selling skin, selling god, the numbers look the same on their credit cards.

Il mio nerdblog

True One
    Mi Piace
    361

Predefinito

che cavolo io vado più che altro per hammefall e gamma ray... ma se li fanno suonare mezz'ora a testa nn ne vale la pena...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    2

Predefinito

Figo il bill!!! Alla facciaccia del Gods!! Hammerfall, Gamma Ray, Queens. e Labyrinth!!!! YEAH!!! Ma una cosa però mi lascia un po con il dubbio: il luogo dove si svolgono i concerti, la piazza! Non la vedo molto adatta per una serata power/prog metal!! mmmm... Che dite (soprattutto chi c'è già stato)?
    Born to lose...out to lunch!

http://www.myspace.com/4VoltiperLassassino

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati