Metal Enforcer
Alberth Doom Occulta
Brava davvero... LA VOGLIO anch'io!
Vecchio a chi??? io sono ATHANATOS, mi spiace per te!
Io le due volte che han suonato insieme in Italia c'ero e devo sconfessare questa voce! La prima forse erano un po' scazzati per il poco tempo a disposizione forse, ma cmq concertone! 24 aprile 2005, transilvania Milano! La seconda all'Alcatraz un paio d'anni dopo (circa) han suonato benissimo, compresi 2/3 pezzi che dovrebbero essere sul nuovo Album!
Cosa tiro? Cosa la tiro? cosa me la tirola? Cosa me la tira? Me la tira cosa? Vuoi botte???![]()
Da una e dall' altra parte siedo IO.Sono IO da una parte e IO dall' altra parte.![]()
Membro della M.T.A Metallic Terro(r)n Alliance
the chocolate swimmer
N.B. Se in questo post figurano simboli del tipo ":*******" sappiate che non si è capito ancora se sono lacrime o sono baci
HOLY WAR
VECCHIA
![]()
Metal Enforcer
I biglietti si potrenno prendere lì direttamente sul posto?
Banned
Beh, per il semplice fatto che il festival si Cchiama Pistoia Blues e nel fine settimana verrà dato spazio al genere che da il nome al festival...Nonostante odio profondamente il pistoia blues (non il festival ma tutto il resto) se le 2 serate non fossero state di mercoledì e giovedì ma magari di giovedì e venerdì per la seconda giornata sarei stato quasi sicuramente presente visto che in poco più di un ora ci sono, ma siccome sono tra la settimana e alla mattina la sveglia suona alle 5,30 (quando lavoro) col cavolo che vado a vedere il concerto...Sinceramente penso che molti della mia età non possano permettersi di andarci tra la settimana...sinceramente non per le band e non per il pistoia blues ma solo ed esclusivamente per la live spero che questo concerto come anche i vari concerti di Slayer e Megadeth saranno un flop, così la prossima volta imparano! Avessero messo alcune di queste band al GOM avrebbero dato l'opportunità a tutti di poterle vedere, così invece?
Banned
Banned
Bella fregatura. Che fai?
Io ci sono stato nel 2008, e sinceramente non ho visto "decine di sbirri che circondavano la piazza pronti a spaccare le palle alla minima cazzata"; anzi, ricordo solo poche pattuglie (da come parli tu, di "decine di sabirri", sembra che militarizzino la piazza manco fossimo in Iraq...) con un numero narmale di uomini pronti a dare una mano alla security quando si chiudeva la piazza, affinchè defluisse la folla all'apertura dei cancelli. Ache i ragazzi della security sono squisiti, e non c'entra il fatto che il loro capo sia anche un mio buon amico, ma perchè fanno i loro dovere e sono disponibilissimi, sempre che tu non gli vada con le dita negli occhi... se parti con il presupposto che gli sbirri e magari la sicurezza spaccano le palle, vuol dire che tu gli dai motivo perchè te le spacchino, quindi se vuoi un consiglio meglio restarsene a casa a questo punto...
PS: il paua al Pistoia Blues non si può vedere, ma purtroppo il dio denaro porta anche a scelte musicalmente scellerate, come questa: tre anni fa per Gregg Allman (esclusiva e prima in Italia) c'era un pugno di gente, questa edizione invece voi metalloni vi appresterete a zozzare quella magnifica piazza...![]()
Alberth Doom Occulta
Migliore??? Direi..... DIVERSO!
Comunque, tirola o tirolo, l'importante è non essere tirole..... va bè, ve la risparmio!
Spero anch'io si possano trovare eventualmente biglietti la sera stessa, per questo concerto ho idea non potrò decidere con anticipo se potrò esserci!
Segnalibri