Pagina 8 di 16 PrimaPrima 12345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 226

Discussione: Pistoia Blues 2010

True One
    Mi Piace
    4

Predefinito

povera anima pia..mi stai a fà pena..

di dove sei?perchè ti ci devono portare..non ci sai andare da solo/a?
    Fight fire with fire

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da metalgigi84 Visualizza Messaggio
    di dove sei?perchè ti ci devono portare..non ci sai andare da solo/a?
    sono di milano e mi ci devono portare perchè nessuna delle persone che conosco può prendersi le ferie (infatti alcuni vanno alla data di stoccarda, ma per me non è assolutamente possibile partire con loro: dovrei avere anche qui uno chaperon per i motivi sotto elencati).
    no, non ci posso andare da sola perchè:
    1. se vai da sola a un festival estivo ti rompi veramente le scatole, ti incupisci, non ti diverti (a me succederebbe così, lo so) e se ti si appiccica qualcuno non hai nessuno a "difenderti";
    2. anche entrare alle 20 per vedere solo i queensryche, non amando guidare da sola per molti chilometri in particolare con il caldo, dovrei trovare un alberghetto e per una persona sola gli alberghi e bed & breakfast sono tutti completi. hanno bisogno di almeno due ospiti per ponderare la richiesta;
    3. l'andata in treno potrebbe essere fattibile, ma come torno? sicuro non dormo in stazione: sono vecchia per queste cose e, comunque, da sola non mi fiderei;
    4. se vai da sola a un festival estivo ti rompi veramente le scatole, ti incupisci, non ti diverti (a me succederebbe così, lo so) e se ti si appiccica qualcuno non hai nessuno a "difenderti".

capisci?

Trallallà Metaller
    Mi Piace
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cathy Earnshaw Visualizza Messaggio
    ecco, pare che i queensryche stiano preparando brani da "operation mindcrime" per le date europee.
    chi mi ci porta? uffa.
    dove l'hai letto?
    In america stanno facendo una scaletta che si concentra con un misto di pezzi da promised land \ tribe \ q2k (un paio) \ hitfn (pure) \ empire.
    Da mindcrime proprio niente per ora.
    La data di pistoia è segnata nel tour di american soldier... io vedo probabile che ripetano la setlist rage for order \ american soldier \ empire.
    Mi piacerebbero un paio di pezzi di mindcrime però cavolo... anche se la mia priorità è promised land
    Religion and sex are power plays, manipulate the people for the money they pay. Selling skin, selling god, the numbers look the same on their credit cards.

Il mio nerdblog

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

pare che parker stia imparando dei brani da mindcrime, ma questa è l'unica cosa che mi hanno detto.
    il tour che stanno tenendo in america è una boiata con le spogliarelliste. in europa faranno concerti più ordinari.
    c'è anche da dire che l'anno scorso i set europei erano tutti ridotti a un'oretta scarsa, ma quest'anno sono praticamente headliner ovunque, quindi hanno anche il doppio del tempo per suonare.

True One
    Mi Piace
    4

Predefinito

sono di milano e mi ci devono portare perchè nessuna delle persone che conosco può prendersi le ferie (infatti alcuni vanno alla data di stoccarda, ma per me non è assolutamente possibile partire con loro: dovrei avere anche qui uno chaperon per i motivi sotto elencati).
    no, non ci posso andare da sola perchè:
    1. se vai da sola a un festival estivo ti rompi veramente le scatole, ti incupisci, non ti diverti (a me succederebbe così, lo so) e se ti si appiccica qualcuno non hai nessuno a "difenderti";
    2. anche entrare alle 20 per vedere solo i queensryche, non amando guidare da sola per molti chilometri in particolare con il caldo, dovrei trovare un alberghetto e per una persona sola gli alberghi e bed & breakfast sono tutti completi. hanno bisogno di almeno due ospiti per ponderare la richiesta;
    3. l'andata in treno potrebbe essere fattibile, ma come torno? sicuro non dormo in stazione: sono vecchia per queste cose e, comunque, da sola non mi fiderei;
    4. se vai da sola a un festival estivo ti rompi veramente le scatole, ti incupisci, non ti diverti (a me succederebbe così, lo so) e se ti si appiccica qualcuno non hai nessuno a "difenderti".

capisci?

capito!non avevo capito che eri una lei e tutte le"scocciature"che può comportare ciò..
    Fight fire with fire

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da metalgigi84 Visualizza Messaggio
    capito!non avevo capito che eri una lei e tutte le"scocciature"che può comportare ciò..
    eh, gigi, in effetti cathy earnshaw è veramente ambiguo come nick.

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

noi scendiamo in 2 sicuri da genova se interessa... siamo 2 giovani aitanti di 22 anni però ^^ hehehe vedi tu... :p
    se vuoi manda un pm ^^ lol

Trallallà Metaller
    Mi Piace
    17

Predefinito

pare che parker stia imparando dei brani da mindcrime, ma questa è l'unica cosa che mi hanno detto.
    il tour che stanno tenendo in america è una boiata con le spogliarelliste. in europa faranno concerti più ordinari.
    c'è anche da dire che l'anno scorso i set europei erano tutti ridotti a un'oretta scarsa, ma quest'anno sono praticamente headliner ovunque, quindi hanno anche il doppio del tempo per suonare.
    lo spettacolo è una boiata indegna del loro nome. La setlist però è ottima... non so ceh darei per sentire pezzi come I am I, lady jane e promised land
    Peccato che geoff sia completamente impazzito... che diavolo c'entrano acrobati e spogliarelliste durante promised land? Come rovinare un capolavoro...
    Religion and sex are power plays, manipulate the people for the money they pay. Selling skin, selling god, the numbers look the same on their credit cards.

Il mio nerdblog

True One
    Mi Piace
    4

Predefinito

eh, gigi, in effetti cathy earnshaw è veramente ambiguo come nick.

non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!

riadattata qui in pratica mai dire maschio o femmina se non si vede di persona..
    Fight fire with fire

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

Se riesco ad avere un paio di giorni di ferie,cerco in tutti in modi di esserci per entrambi i giorni.
    Anche se li ho visti diverse volte,i Queensryche e i Porcupine Tree rimangono tra i miei gruppi preferiti,non mi stancherei mai di vederli,poi Pistoia è una bella città,e la piazza dove fanno il concerto ancora meglio,ci ho visto i Dream Theater qualche anno fa,se non ricordo male 2002.
    Anche gli Anathema mi piacciono e hanno un nuovo album in uscita
    Io partirei da Torino (macchina o treno decido all'ultimo),se qualcuno vuole accodarsi è il benvenuto

Metal Adept
    Mi Piace
    1807

Predefinito

poche masturbazioni mentali . chi ha intenzione di andarci per il 15 giorno degli Hammerfall gamma ray queensryche labyrinth.

che ci si organizza per la nottata a fare gruppo e rosicare delle offerte

per contattarmi tis_katarro@alice.it

Metal Adept
    Mi Piace
    1807

Predefinito

ho iniziato una pianificazione di andata . è ho trovato alcuni posti per albergare . ora forse in preda ad uno stato semi estatico mi è venuto in mente una cosazzattina forse. e la propongo a voi sappiatemi dire che ne pensate:

se coloro che vanno al concerto andassero tutti in un solo posto e farlo come gruppo in modo da potere usufruire degli sconti comitiva ?
    io propongo ditemi

Metal Legend
    Mi Piace
    43

Predefinito

fantastico...ci sarò i primi fue giorni in primis per gli anathema...di cui sono completamente pazzo!! la scaletta dei gruppi x quanto mi riguarda è molto pià soddisfacente al pisoia blues che al gom

Metal Adept
    Mi Piace
    1807

Predefinito

ho prenotato una camera doppia per il 15/07 in un B&B vicino a piazza duomo .
    il problema sussiste nell'occupare l'altro letto .
    in città non ho trovato camere singole nei B&B

quindi se qualche anima vuole venire mi contatti pure

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

ok, allora ci riprovo.

cerco passaggio milano-queensryche-milano.
    offresi n.1 ingresso + n.1 aftershow backstage pass

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati