sono di milano e mi ci devono portare perchè nessuna delle persone che conosco può prendersi le ferie (infatti alcuni vanno alla data di stoccarda, ma per me non è assolutamente possibile partire con loro: dovrei avere anche qui uno chaperon per i motivi sotto elencati).
no, non ci posso andare da sola perchè:
1. se vai da sola a un festival estivo ti rompi veramente le scatole, ti incupisci, non ti diverti (a me succederebbe così, lo so) e se ti si appiccica qualcuno non hai nessuno a "difenderti";
2. anche entrare alle 20 per vedere solo i queensryche, non amando guidare da sola per molti chilometri in particolare con il caldo, dovrei trovare un alberghetto e per una persona sola gli alberghi e bed & breakfast sono tutti completi. hanno bisogno di almeno due ospiti per ponderare la richiesta;
3. l'andata in treno potrebbe essere fattibile, ma come torno? sicuro non dormo in stazione: sono vecchia per queste cose e, comunque, da sola non mi fiderei;
4. se vai da sola a un festival estivo ti rompi veramente le scatole, ti incupisci, non ti diverti (a me succederebbe così, lo so) e se ti si appiccica qualcuno non hai nessuno a "difenderti".
capisci?

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri