altro che gods, tutti al pistoia blues quest'anno, alla faccia del nome![]()
Da una e dall' altra parte siedo IO.Sono IO da una parte e IO dall' altra parte.![]()
Membro della M.T.A Metallic Terro(r)n Alliance
the chocolate swimmer
N.B. Se in questo post figurano simboli del tipo ":*******" sappiate che non si è capito ancora se sono lacrime o sono baci
HOLY WAR
VECCHIA
![]()
Nirvana better than Hell!
altro che gods, tutti al pistoia blues quest'anno, alla faccia del nome![]()
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Fico!
Certo il secondo giorno a sto punto potevano puntare tutto sul powerozzo trallallero...ma difficile lamentarsi con i 'Ryche^^
In ogni caso, l'evento principale sono i Porcupine Tree, il primo giorno...se per caso dovessi andarci (non credo, ma non si sa mai), sarà per loro![]()
lo stavo per aprire io il topic...
vista la vicinanza (in un'ora di macchina ci sono) potrei anche fare la due giorni, soldi permettendo..
i porcupine li ho visto questo autunno a bologna, ma li rivedo volentieri dato che mi sono piaciuti molto...
degli altro quattro gruppi che dire, tutti di valore (chi ha detto meglio questo del gods?? ;-) e che non ho mai visto o ho visto anni fa (labyritnh con i dream theater a fucecchio nel 2005 e gamma ray con gli iron non ricordo più quando)...
The Great Oracle
Di Blues c'è solo la serata finale i primi 2 giorni Power-Prog con spruzzata Gothic-Doom (Anathema).....![]()
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
sempre stato un ottimo festival.......presente ai Porcupine Tree!!!!!
"Machete improvvisa"
Eh, a prescindere da tutto, mica male!
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Metal Legend
Sicuramente presente![]()
migliore del gods of metal sicuramente!
il secondo giorno è molto appetibile anche se non mi piace molto il pauer ma queensryche e hammerfall in una bella piazza e non tra la polvere mi gusterebbero..anche perchè per me fanno heavy metal entrambi specialmente i queensryche!![]()
Fight fire with fire
Metal Legend
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
Trallallà Metaller
aaah capito alla live si sono confusi!! Il gods of metal e' chiaramente questo XD
peccato che non trovo modo al momento di arrivare a pistoia senza dover vendere un rene... se lo trovo presente entrambi i giorni al 100%![]()
Religion and sex are power plays, manipulate the people for the money they pay. Selling skin, selling god, the numbers look the same on their credit cards.
Il mio nerdblog

crusade of centerb&rustel
Delphino Curioso
Cavolo potrei essere presente per la giornata Power-Heavy, mica male!Anche per me è meglio questo festival del Gods of Metal.
Ma essendo solo 4 le band potrebbero concedere loro molto tempo ciascuna?
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Segnalibri