io, se non crolla il mondo CI SARO' ohhh *__*
E dopo il successo dell'atto I, la premiata ditta Bompa&Kiss si appresta ad organizzare il II atto del raduno che l'anno scorso ha sconvolto il mondo!!!
The Unholy Turtlein - Chapter II
Cenni Storici:
Per chi non lo sapesse, ogni anno nel paesello nativo di Bompa, Castelfranco Emilia, si svolge la "storica" Sagra del Tortellino che da anni è considerata la festa del paese. Via Emilia chiusa, stand di ogni tipo, giochi per grandi e piccoli, "gruppi" locali che suonano... Ma ciò per cui vale la pena alzare il popò dal divano sono i fantastici tortellini di Castelfranco e l'altrettanto fantastico LAMBRUSCO! (Vero, Rive?)
Lo scorso anno, quindi, in una calda serata estiva al parco Amendola di Modena, io e Bompa abbiamo avuto un'idea geniale... Perchè non invitare qualche ragazzo di TM a cena qui da noi? Dapprima doveva essere solo una cosa riservata a pochi "intimi"... ma poi, visto l'entusiamo e la grande quantità di "spazio" a disposizione abbiamo deciso di allargare l'invito a tutto il forum. Il totale eravamo una ventina, non male! Per quel che ne so la cosa è piaciuta abbastanza ai presenti e questo è sufficiente per invogliarci a ripetere l'esperienza!
Bompa mode: on
Ok ora è finita la parte seria!
Ragas organizzatevi, st'anno ci si diverte! Lambrusco a fiumi!
Bompa mode: off
Coff coff... Torno in me!
Giorno del raduno:
Allora, veniamo al sodo:
Quest'anno la sagra inizierà lunedì 6 e finirà domenica 12 (col solito spettacolo pirotecnico). Il giorno del raduno, come anche l'anno scorso, sarà sabato 11 che in teoria dovrebbe essere il giorno più comodo per tutti!
Per prima cosa ci piacerebbe sapere chi ha intenzione di partecipare a quest'edizione! Ricordo comunque che non c'è nulla da prenotare quindi non è prevista la morte per chi paccherà all'ultimo!
Info raduno:
Il raduno si terrà, come l'anno scorso, a Castelfranco Emilia in provincia di Modena! L'ora e il punto di ritrovo li stabiliremo in seguito, quindi, seguite il topic!
Inseriremo in seguito una piccola guida per raggiungere il punto di ritrovo.
Quest'anno avremo modo di informarvi in anticipo sul menu e sui prezzi.
Per ora è tutto.. nei prossimi giorni inseriremo ulteriori info sulla giornata.
Dixit, et os impressa toro ´moriemur inultae,
sed moriamur´ ait. ´sic, sic iuvat ire sub umbras.
hauriat hunc oculis ignem crudelis ab alto
Dardanus, et nostrae secum ferat omina mortis.´
dixerat, atque illam media inter talia ferro
conlapsam aspiciunt comites, ensemque cruore
spumantem sparsasque manus. It clamor ad alta
atria: concussam bacchatur Fama per urbem.
Pier79: Perchè tu sei Cattiva.
http://www.facebook.com/#!/Nachtlich.Engel
I manowar fanno schifo...
UHAHAUHAUHA Eddai vieniiii! Porta anche altri romani!
Lista presenti:
Bompa
Kiss
Emanuele
Rive
Fuckin'CaOs
Erik il Rosso
Melanio Vakyas
Tender
MissKD
Marito MissKD
Slushbrain
Strangel
Lista in forse:
Nosfy
Sacma
Nino
Groden
Demonaz_78
Pja666
Lady Irian
Marciottide
In mud we trust
Cavolo Glory mi spiace un botto...Verrai al Chapter III dai... L'anno prossimo! Se avrò voglia di incasinarmi un'altra giornata faremo il tris!
Chissà perchè ho scritto anche LAMBRUSCO (e in maiuscolo) oltre a Tortellini... Per invogliare voi ubriaconi friulani\triestini!
Oh Nosferello, se riesci vieni dai... Si mangia, si beve, si ride!Solo non ci sarà del gran Metal purtroppo...
![]()
Troppi polentoni...![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
The One Who Made Heavy Metal
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
Ultima modifica di MircoAbysS; 06-07-2010 alle 23:11
Ehi, ma il raduno emiliano lo fate sempre quando sono in vacanza chissaddove??!!
Segnalibri