Essendo per me un concerto interessante, ma non imperdibile, non assicuro così in anticipo la mia presenza.
"Machete improvvisa"
Io spero ci sia un palco tipo quello del fu Rolling stone, altezza giusta anche per il collo di chi, come me, era in prima fila a godersi i verdoni![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Essendo per me un concerto interessante, ma non imperdibile, non assicuro così in anticipo la mia presenza.
"Machete improvvisa"
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
porca miseria... gran bella serata, Overkill in primis, ma per me da Bologna è troppo scomodo... senza contare che dovrei viaggiare da solotemo dovrò saltare
"Machete improvvisa"
Eh già, lontanissima Bologna :-/
pronto al massacro.... peccato la location davvero sbagliata per un evento simile....
Metal Warrior
la location è molto bella,peccato sia fuori Milano,senza macchina sei fottuto
Inutile dire che ci sarò.
Vanendo a piedi, in autostop, o in barella, ma ci sarò. Al 100%
La bolgia mi attende![]()
M.T.A.Metal Terro(r)n Alliance
data veramente interessante..iniziavo a temere che gli overkill si fossero dimenticati di noi
e poi 25 euro per overkill destruction e heaten personalmente pernso sia un prezzo più che ragionevole
In Ozzy We Trust \m/___°_°___\m/
Per quanto mi riguarda ci andrò dovesse cadermi il mondo in testa .
“I’m not happy unless I see someone out there in the pit, bleeding and smiling.” – Gary Holt
Segnalibri