Quanto costa? Che forse a Padova si può fare...
Quanto costa? Che forse a Padova si può fare...
M.T.A.
Metal Terro(r)n Alliance
The One Who Made Heavy Metal
Potrei andarecioè, la voglia sarebbe tanta, ma qualche dubbio sulle dimensioni del pogo mi viene, data la mia giovane età soccomberei brutalmente
![]()
Metal Enforcer
Il prezzo dei biglietti ancora non si sa..
è un tour da co headliner, come l'american carnage fatto appunto in america. quindi suoneranno lo stesso identico tempo. 1 ora e mezza a testa credo. sul chi suonerà prima o dopo non so, ma stavolta credo che suoneranno per ultimi i megadeth, da come è stato presentato il tour (megadeth+slayer) mentre in america so che si alternavano addirittura. ma è relativo in un posto al chiuso direi. più che altro dopo gli slayer quanta gente sarà ancora viva per i megadeth?![]()
"Whoever fights monsters should see to it that in the process he does not become a monster" (Nietzsche)
Non ti preoccupare, c'è sempre un'enorme zona "calma" dopo quella del pogo, vedrai tu stesso una "linea" a confinare la suddetta zona-pogo.
Certo, preparati che quando inizierà Raining blood non ci sarà linea che tenga
Secondo me meno di 40 euri non costerà...
Al di là della giusta ora e mezza a testa potrebbero alternarsi anche in questo tour per la posizione da headliner. Certo, secondo me ai Megadeth conviene suonare prima, così almeno non rimarranno solo i cadaveri ad ascoltarli![]()
The One Who Made Heavy Metal
...war without end...
no remorse no repent,we don't care what it meant,another day another death,another sorrow another breath.. attack...
R.I.P. Ronnie James Dio (Portsmouth, 10 luglio 1942 – Houston, 16 maggio 2010)
VIA MATARRESE DA BARI
Al Gran Teatro ci sono stato per Cristiano De André, ma ho come l'impressione che il sound di Slayer e Megadeth sia vagamente diverso, quindi non saprei, con C.De André c'era un'acustica ottima, ma come dice NO REMORSE è da verificare
Appena letta la notizia sul topic del Sonisphere!
Stavolta non mi lamento, a Roma e di domenica è ottimo! Pronto a rivedermi gli Slayer per la quinta volta e Megadave per la seconda!
Spero in un prezzo non eccessivo del biglietto, e in un opener degno... magari i Torture squad!![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

Let's Get Rocked
nonostante io sia a circa 30km da milano devo dire che finalmente si è scelto di fare un concerto importante in una città diversa da milano!!buon concerto a tutti!!
alex-cr- on tour 2012:
11/02 NEGRITA @ Milano
22/03 STEEL PANTHER @ Milano
02/04 TUFF @ Bresso (MI)
05/05 L.A. GUNS @ Rozzano (MI)
06/06 SHINEDOWN @ Milano
23/06 GODS OF METAL (Motley Crue) @ Rho (MI)
07/07 BILLY IDOL @ Piazzola sul Brenta (PD)
15/07 THE CULT @ Milano
18/07 HARDCORE SUPERSTAR @ Ambria di Zogno (BG)
07/09 NEGRITA @ Milano
on tour 2013:
08/02 THE 69 EYES @ Seregno (MI)
11/03 THE DARKNESS @ Milano
26/04 RAMMSTEIN @ Bologna
01/05 KISSIN DYNAMITE @ Russi (RA)
17/05 CRASHDIET @ Milano
18/06 KISS @ Milano
20/06 PAPA ROACH @ Milano
24/06 DEF LEPPARD, WHITESNAKE, EUROPE @ Barcellona (SPAGNA)
29/06 BON JOVI @ Milano
19/10 Y & T @ Bellagio (CO)
Segnalibri