Ti rispondo io!
Sono parecchi anni che ci vado, diciamo che se cerchi rarità o cd/dischi particolari ti conviene andare il sabato e la domenica mattina, evita il sabato pomeriggio perchè c'è tanta gente e non riesci a vedere nulla (anche perchè le bancarelle sono rase di cd/dischi, qualcuna anche di dvd e bluray e se devi curiosare è meglio al mattino...c'è più calma).
Personalmente ci vado per i cd, anche se piano piano stanno per essere soppiantati dai vinili, ma gli standisti più assidui resistono.
Ho trovato anche molte occasioni sia sul nuovo che sull'usato.
Se ti capita di andarci te lo consiglio (il biglietto purtroppo è aumentato a €9), ma ne vale veramente la pena, anche perchè di negozi di dischi ne sono rimasti proprio pochi e lì trovi di tutto, concentrato in un unico capannone.

LinkBack URL
About LinkBacks

.gif)

e penso che anche senza essere dei maniaci del collezionismo valga la pena almeno una volta partecipare ad una fiera del genere.

),fatevi una want list con i vostri contatti e fatene varie fotocopie,se non trovate qualcosa lasciatela ai vari standisti,potrebbero trovarvela prima o poi...
Segnalibri