Presente alla data di Collegno!!!!!!!!
Evvai, aspettavo un bel concertino al Colonia Sonora... sarà un gustoso antipasto per i successivi Big 4!
Tk![]()
A quanto pare i BLS ritorneranno presto nel Bel Paese.
Live In Italy
Musica Metal
Ecco date e location:
BLACK LABEL SOCIETY
+ Special Guest
02.07 COLLEGNO (TO) colonia sonora
Apertura porte: ore 19.30
Special guest: ore 20.30
Black Label Society: ore 21.45
03.07 ROMA rock in roma c/o ippodromo capannelle
Apertura porte: ore 18.30
Special guest: ore 20.30
Black Label Society: ore 21.45
Prezzo del biglietto in prevendita: 32,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo in cassa la sera dello show: 40,00 euro
Viste le date e le location io sono già sicuro che non ci sarò...
Ultima modifica di Pepsis; 13-04-2011 alle 17:51
M.T.A.Metal Terro(r)n Alliance
Alberth Doom Occulta
Mi sembra ovvio che, salvo impedimenti, sarò presente, come sempre capita quando Zakk arriva in Italia negli ultimi 4/5 anni! Quindi molto probabilmente ci si vede a Collegno!![]()
Roma mica male...
Metal Warrior
Naturalmente presente a Collegno,a 20 minuti scarsi da casa mia. Ed anche di sabato,quindi si può organizzare un mega raduno dopo il concerto in qualche pub in centro
forse sono a collegno..ma molto forse..è distantissimo da casa mia però sarebbe di sabato!! sembra che trovare un concerto di sabato in italia quest'estate sia impossibile![]()
In Ozzy We Trust \m/___°_°___\m/
Fantastico!!!!!! Sarò presente a Collegno... Mezz'ora da casa... Meglio di così!!!!!!!!!!![]()
Metal Enforcer
Chi9 viene con me e Roma??????
I Am The Devil In A Black Dress
ho letto sul sito della live che in apertura ci sono gli archer
io sinceramente non li conosco che genere fanno?
presente a Roma! cmq questi archer non li conosco neanche io
LIVE TO DIE
Peace Sells... But Who's Buying?
Hai ragione, ho letto anche adesso sul sito della Live. Non li conosco proprio, anche se, da quel che dice il loro MySpace, suonano Rock/Heavy e sono Californiani. Sinceramente... mi aspettavo qualcosina in più, visto anche il prezzo non proprio bassissimo del biglietto. Vabè, mi accontenterò di Zakk.
Poi magari son pure bravi 'sti Archer, eh. Vedremo.
Tk![]()
ma per il problema alle corde vocali di Zakk ... tutto risolto?
Perché avevo sentito che alcune delle date erano a rischio .-.
<----- Notare la somiglianza!
Gruppi preferiti: Ensiferum, Equilibrium, Amon Amarth, Kamelot, Blind Guardian, Metallica, Pantera, Judas Priest, Iron Maiden, Helloween, Iced Earth, Dark Tranquillity, Dethklok, Doors, Led Zeppelin, Children of Bodom, Pink Floyd, Black Sabbath, Motorhead...
http://www.facebook.com/profile.php?id=1518055125
Vabbé, in ogni caso ... preso il biglietto !!!![]()
<----- Notare la somiglianza!
Gruppi preferiti: Ensiferum, Equilibrium, Amon Amarth, Kamelot, Blind Guardian, Metallica, Pantera, Judas Priest, Iron Maiden, Helloween, Iced Earth, Dark Tranquillity, Dethklok, Doors, Led Zeppelin, Children of Bodom, Pink Floyd, Black Sabbath, Motorhead...
http://www.facebook.com/profile.php?id=1518055125
yeah presente a collegno
per quanto rigurda le corde vocali di zakk io non ne sapevo nientesperiamo bene perchè della live non c'è da fidarsi
Segnalibri