assente, me ne vado il 19
assente, me ne vado il 19
YET ANOTHER LAST BEAUTICRACY OF YOURS AGAIN...AND IN SAPPHIRE COLDEST RAYS...THERE'S RESCUE UNDER THE RAIN. (NOVEMBRE)
Heart of Steel
Ovviamente presente, senza nemmeno discuterne
![]()
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir – Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
Heart of Steel
scopro in questi minuti che praticamente non esistono camping in Mantova o dintorni... io e la mia ragazza cercheremo un B&B, non ho voglia di farmi il ritorno fino a Cuneo la notte...
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir – Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
Presentissimo!
A parte Holy Martyr e Rosae Crucis che non hanno bisogno di presentazioni, qualcuno sa qualcosa degli altri 4 gruppi?
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
i death mechanism spaccano!!! sono delle macchine dal vivo!!
YET ANOTHER LAST BEAUTICRACY OF YOURS AGAIN...AND IN SAPPHIRE COLDEST RAYS...THERE'S RESCUE UNDER THE RAIN. (NOVEMBRE)
I Crying Steel sono una band storica di Bologna, basta pensare che si son formati nel 1982
YouTube - Crying Steel - Thundergods
Grandi anche i Tarchon, gli altri due conosco poco o nulla..
Mi intriga assai... pure gratis!
Forse ci sono![]()
Heart of Steel
la novità dell'ingresso gratuito trasforma questo evento da obbligatorio a DOGMATICO!!!!!!!!!!!!!
STAND and FIGHT
chiedo clemenza se non potrò venire
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
bell ringer biscuits eater
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Metal Head
presente da roma.
Fede Potere Vendetta fino alla morte
www.myspace.com/rosaecrucisband
www.lastfm.it/music/Rosae+Crucis
ora anche su facebook
http://it-it.facebook.com/pages/Rosa...is/46140613016
Heart of Steel
speriamo davvero che non piova... dopo essermi preso una grandinata sul groppone al Gods mentre aspettavo i Judas adesso ho qualche conto in sospeso con Zeus(e che non tiri fuori la scusa che lui si occupa solo dei fulmini e che la grandine è di competenza di Poseidone)
cmq io e la mia dolce metà ci siamo!
The Days of High Adventure
In our chests, will never end
Segnalibri