anche se è nel periodo vacanze faro di tutto per non manchare!!
13 agosto a viadana arrivano i dark tranquillity +special guest
![]()
TOUR 2011
HARDCORE SUPERSTAR 10/04 trezzo sull'adda SYSTEM OF A DOWN 02/06 rho SONISPHERE 25/06 imola KORN 28/06 piazzola sul brenta BIG4 6/7 rho HARDCORE SUPERSTAR 29/08 ALTER BRIDGE 24/10 bologna LACUNA COIL 28/10 nonantola AMON AMARTH 9/11/ bologna
TOUR 2012
FULL OF HATE 21/02 bologna
anche se è nel periodo vacanze faro di tutto per non manchare!!
TOUR 2011
HARDCORE SUPERSTAR 10/04 trezzo sull'adda SYSTEM OF A DOWN 02/06 rho SONISPHERE 25/06 imola KORN 28/06 piazzola sul brenta BIG4 6/7 rho HARDCORE SUPERSTAR 29/08 ALTER BRIDGE 24/10 bologna LACUNA COIL 28/10 nonantola AMON AMARTH 9/11/ bologna
TOUR 2012
dovrei esserci, molto probabilmente con un paio di amiche altrettanto metallose![]()
Non vale la pena avere la libertà se questo non indica avere la libertà di sbagliare.
Non fuggire in cerca di libertà quando la tua prigione più grande è dentro di te
PRESENTE A: PARADISE LOST 08/12/09 - KATATONIA 24/03/10 - SONISPHERE ZURIGO 18/06/10 - DARK TRANQUILLITY+INSOMNIUM 12/10/10 - DISTURBED 09/06/11
che figata queen', incontriamoci...
i d.t. a viadana... mai l'avrei manco sperato...
--FROM THE DARKNESS.....................................
-castrum doloris-
...torturize in the night I am falling down into the dark
deep within it's a dream I cannot control
it's killing meeee...........
Bello se sono da queste parti ci vengo volentieri!
non avrei mai pensato di desiderare di non stare al mare il 13 agosto...mi spiace ma non ci sarò...mi rifaccio a ottobre coi DT
YET ANOTHER LAST BEAUTICRACY OF YOURS AGAIN...AND IN SAPPHIRE COLDEST RAYS...THERE'S RESCUE UNDER THE RAIN. (NOVEMBRE)
ma nel mantovano cosa sta succedendo?
questo concerto qua, l'acciaio festival, il gods of folk, il ritorno degli angel witch... che è diventata la metal alley?![]()
testa quadra...![]()
--FROM THE DARKNESS.....................................
-castrum doloris-
...torturize in the night I am falling down into the dark
deep within it's a dream I cannot control
it's killing meeee...........
uhm,anche questo festival è molto interessante
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE
TOO EXTREME!!11!!
Confermati Dark Lunacy e Hour Of Penance!
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
TOUR 2011
TOUR 2012
Metal Legend
Come ho già scritto da altre parti.. spero vivamente per gli organizzatori che almeno quest'anno riempiano, l'anno scorso la prima giornata è stata desolante in 15/20 persone.. però il posto è stupendo e l'organizzazione non è niente male, meritano un gran festival e spero che in questo caso ci riescano(io diserterò odiando profondamente i DT, va beh XD)
Trapped in the mold
Mah, considerato che hanno anni luce da recuperare ai compari reggiani, direi che, finalmente, se si smuove qualcosa in questa appendice morta e putrefatta, è anche l'ora. Dopo anni e anni e anni e anni di zero totale (escluso qualcosa all'Arci Tom o qualche bel concerto del Banco e pochi altri, ma comunque non metal, o qualcosa organizzato con tantissimo sbattimento in pochi qui nella bassa, erano anni davvero che non c'era NIENTE). Mi fa piacere che si stia finalmente smuovendo qualcosa. Ma che m'interessa finora c'è solo il Viadana..pur avendo già visto più volte sia DT che Dark Lunacy..con la speranza che smettano di inserirci i soliti sbruffoni intutili e incapaci amici di amici di amici.
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
Segnalibri