Verrei per i Farsot e basta, gli altri o già visti o non mi dicono granchè. Ora vedo, perchè se riesco mi sparo un festival della madonna a Essen a fine settembre.
Alberth Doom Occulta
Primo annuncio ufficiale per un Festival che si preannuncia GRANDIOSO!
SHINING
OCTOBER TIDE
FORGOTTEN TOMB
SINISTER
FARSOT
ANTROPOFAGUS
BLACK FLAME
BLEEDING FIST
IN TORMENTATA QUIETE
STORMCROW
ENDLESSPAIN
LUNARSEA
STORY OF JADE
Un'altra band verrà aggiunta. Due giorni di metal estremo, 14 bands, 3 e 4 settembre 2011 al CARLITOS WAY di Retorbido (Pavia)
Aggiornamenti e dettagli in seguito, intanto penso che per gli amanti di un certo sound ci sia già di che essere soddisfatti!
Trapped in the mold
Verrei per i Farsot e basta, gli altri o già visti o non mi dicono granchè. Ora vedo, perchè se riesco mi sparo un festival della madonna a Essen a fine settembre.
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
Alberth Doom Occulta
Io ci andrò anche "solo" per OCTOBER TIDE e IN TORMENTATA QUIETE! Senza citare altre band interessantissime che non capitano certo spesso dalle nostre parti![]()
il 3 settembre vado a vedere gli anathema...speriamo che gli itq suonino il 4 (tanto mi interessano solo loro)
YET ANOTHER LAST BEAUTICRACY OF YOURS AGAIN...AND IN SAPPHIRE COLDEST RAYS...THERE'S RESCUE UNDER THE RAIN. (NOVEMBRE)
Io ho letto su facebook che gli Shining registreranno il live album al festival! Qualcuno ne ha conferma??
Segnalibri