Io so già che due personaggi pericolosi, di cui uno veneto, potrebbero essere presenti il 30.
Oltre al fatto che ci sarò io
Potrei firmarvi i miei cd.
Vergini.![]()
Copio il comunicato dell'associazioni Eventi Metallici:
Comunicato Stampa:
Manca ormai poco alla 4° edizione dell'Eventi Metallici Fest, il festival piu atteso da tutti i fanatici dell'heavy metal in Sardegna, previsto per il 30 di Luglio a Sassari. Oltre ai big gia presenti (Destrucion, Vision Divine, Stormlord e Holy Martyr) si aggiungono tre formazioni underground di assoluto rilievo: Memento Waltz, Blind Horizon e Shardana.
30 Luglio Eventi Metallici Fest 2011
Destruction
Vision Divine
Stormlord
Holy Martyr
Blind Horizon
Shardana
Memento Waltz
Sassari Piazzale Segni (area Matherland)
INGRESSO: 18 (+ diritti), oppure 23 alla cassa il giorno del concerto. Prevendite disponibili a breve sul circuito greenticket e nelle rivendite autorizzate.
Per la sola data del 30 Luglio inoltre, sarà disponibile un servizio navetta che partirà da: Cagliari, Oristano, Nuoro e Olbia.
Presto ulteriori info su entrambi gli eventi. Rimanete sintonizzati sui nostri canali.
Se n'è già parlato nel topic della Sardegna, ma magari così qualcun'altro della penisola decide di farsi una vacanza e vedere un gran concerto!
EDIT: ecco la locandina:
![]()
Ultima modifica di WildChild8; 11-07-2011 alle 13:48
Boghes de pedra nos ammentan gherra, boghes de pedra nos ammentan terraterra ifusta de sambene, terra ifusta.
Trumas de isperanzia e libertade, disizos de bramare cun boghe 'e tronu
disizos surcan s'istoria de custa terra semper aversada.
Boghes de pedra naran: "est ora de vivere in paghe".
Imponente massicciu e ammiradu fisti unu tempus o Nuraghe antigu.
Dai vieros e vortes Sardos abitadu, semper prontos a cumbatter s'inimigu, a gualdia, a difesa e s'amigu.
Oje ses dai tottus abbandonadu, in mesu a frascas tottu 'n 'intrigu isfedendhe su tempu inclemente.
Arrea solenne ciclopicu Nuraghe, incompresu, impoltante e glorioso.
Io so già che due personaggi pericolosi, di cui uno veneto, potrebbero essere presenti il 30.
Oltre al fatto che ci sarò io
Potrei firmarvi i miei cd.
Vergini.![]()
...perchè per noi niente è mai normale, nè sconfitta nè vittoria, che tanto è sempre la stessa storia, un'ora e mezza senza fiato...
David (Vincent) era gay, ora sta con Trey.
Boghes de pedra nos ammentan gherra, boghes de pedra nos ammentan terraterra ifusta de sambene, terra ifusta.
Dai vieros e vortes Sardos abitadu, semper prontos a cumbatter s'inimigu, a gualdia, a difesa e s'amigu.
Oje ses dai tottus abbandonadu, in mesu a frascas tottu 'n 'intrigu isfedendhe su tempu inclemente.
Ti firmo tuttoE vedrai con che penna
Gli Shardana sono un grande gruppo. Pensa che una volta un tizio li ha contattati e ha chiesto: "Ragazzi, quanto prendete per suonare?" E loro: "200 € a serata!". E lui: "Vi do il doppio se la smettete di suonare!".
P.s. Ok, niente spam. Dani, appena ti contatta quel veneto maledetto, dagli il link a questo topic, così da la sua adesione![]()
...perchè per noi niente è mai normale, nè sconfitta nè vittoria, che tanto è sempre la stessa storia, un'ora e mezza senza fiato...
There will be zero tolerance
For the creator of hallowed intentions
There will be zero tolerance
Fate is your deciding God
![]()
Io ti denuncio
vi informo che oltre ai destruction in sardegna ci saranno
venerdì 17/6 labirynth @Tissi
sabato 25/6 Hatebreed @Thiesi
venerdì 22/7 Sepultura @Bolotana
sabato 23/7 Sadist @Thiesi
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
Guardate che le donne non possono entrare...devono stare nel nuraghe a preparare seadas mentre gli uomini si div...ehm, vanno a cacciare
E se Uaild mi fa bere tanto, è sicuro che "caccerò" tutto
EDIT: anche i Sadist? Bene, bene...
OK, ho capito che nel caso verremo con le mutande di ghisa.
Preparatevi perché DTR ha il Lamborghini... uno dei primissimi modelli fra l'altro.![]()
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Provocazione:![]()
![]()
Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
Segnalibri