Io ci sono! Si sa su cosa sarÃ* orientata la setlist? Non ascolto i DT da tanto e non vorrei non conoscere nemmeno una canzone lol e poi quanto suoneranno? E i guests?
Ciao Ragazzuoli! Qualcuno che va alla data di ROMA del 4 luglio? Che ne pensate?![]()
Se non bestemmio guarda...
Io ci sono! Si sa su cosa sarÃ* orientata la setlist? Non ascolto i DT da tanto e non vorrei non conoscere nemmeno una canzone lol e poi quanto suoneranno? E i guests?
Sali su da Palermo!? Azzo!
Comunque non so risponderti... io ho deciso pochi giorni fa di andare e sono ancora poco informato a dirla tutta, i guest oltre ai Gamma Ray e Anathema, c'è altro?
Credo di no, giÃ* son due guests abbastanza importanti!
Comunque sarò giÃ* a Roma dopo il Sonisphere XD comunque mi tocca salire per qualsiasi concerto!
ci sono anch'io ... da grande fan dei dream non posso perdermi la prima data in assoluto con il nuovo mike alla batteria
"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child
2012 0n Tour: 21/02 Dream Theater @ Mediolanum forum, Milano 16/04 Epica@ Orion, Roma 25/04 Nightwish @ Mediolanum forum, Milano 5/06 Metalfest day 1 @ Brianteo, Monza 11/06 Dimmu Borgir @ Orion, Roma 21-22-23/06 Gods of Metal@ Fiera di Rho, Rho 30/07 Sonata Arctica@ Ippodromo delle capannelle, Roma 2/08 Placebo@ Ippodromo delle capannelle, Roma
la mia discografia su rate your music http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/
la mia pagina facebook http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn
Allora qualcuno di TM c'è!
Volevo chiedervi se lo sapete: dopo il concerto c'è modo di tornare facilmente in Roma centro? Navette autobus o qualsiasi cosa?
Come è collegato l'ippodromo, non è vicino l'aeroporto?
Fin d'ora non ho mai perso i Dream a Roma, fortunatamente so sempre passati a trovarci. Ma stavolta non so, ancora non ho preso il biglietto. Stavolta 48 euro non posso permettermeli![]()
Si si ho risolto per i mezzigrazie delle info!
Comunque si il prezzo è alto, io mi sono deciso solo perchè ci sono Anathema e Gamma Ray che apprezzo entrambi, soprattutto gli Anathema, poi val la pena rivederli i DT visto che l'ultima volta al Palalottomatica nel parterre la doppia cassa era a volumi esagerati e copriva tutto (troppo) ad ogni colpo![]()
Infatti due cose mi spingono tanto ad andare (oltre il fatto che siano uno dei miei gruppi preferiti e che non ho mai perso)
1 - La qualità audio che "dovrebbe" essere molto buona lì
2 - Mike Mangini, che ho sempre stimato
Mentre al contrario Anathema e Gamma Ray non mi spingano molto, specilamente i Gamma che dal vivo (e non solo) stanno subendo un crollo pazzesco.
Il prezzo, vabbè siamo alle solite...
Biglietto preso, ci si vede lì![]()
The Great Oracle
Ah Tunmmare' forse ce se vede a Capannelle!!!![]()
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
The Great Oracle
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
Voi sapete se per caso ci sarà come ospite (come a Bochum) Kiske?? ditemi di no perchè un mio amico ha into i biglietti x il concerto di Verona e ci va anche se non conosce nè i DT ne i Gamma!!e io che non posso andarci perchè non ci sono, mi darebbe molto fastidio se oltre a vedere un gruppo che io devo ancora vedere live una volta, si vede anche il mio cantante-idolo!! (sono un pò cattivo lo ammetto!)
"You believed in things that I will never know
You were out there drowning but it never showed
'Till inside a rain swept night you just let go"
SAVATAGE
------------------------------------------------------
"I'll wait here for days longer
Till the sister comes to wash my sins away
She is the lady that can ease my sorrow"
QUEENSRYCHE
---------------------------------------------------
"You raise my spirit to the sky above to fly away
To fly on eagles' wings"