per quanto mir iguarda...IMPERDIBILE!!!
proprio ieri stavo pensando che mi aspettavo una data loro in autunno per il nuovo disco...e TAAAAAAC...otttimo!!!
Forti dell'uscita del nuovo album intitolato 'Infected', disponibile nei negozi europei a partire dallo scorso 20 maggio, HAMMERFALL hanno programmato il tour europeo autunnale. La formazione power metal più acclamata e seguita dai metal kidz sarà in italia per un'unica data a novembre, che si terrà ai Magazzini Generali di Milano. La grandissima band torna fra i suoi fans...non mancate!!! HAMMERFALL saranno accompagnati da uno special guest di cui vi riveleremo il nome quanto prima...
Di seguito i dettagli dello show:
HAMMERFALL
+ Special Guest
11.11 MILANO magazzini generali
Inizio concerti: ore 20.00
Apertura porte: ore 19.00
Prezzo del biglietto in prevendita: 20,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 25,00 euro
Biglietti in prevendita dalle ore 12.00 di oggi 30 giugno sul circuito Ticket One e rivendite collegate autorizzate.
facebook : tommeedrums
per quanto mir iguarda...IMPERDIBILE!!!
proprio ieri stavo pensando che mi aspettavo una data loro in autunno per il nuovo disco...e TAAAAAAC...otttimo!!!
YET ANOTHER LAST BEAUTICRACY OF YOURS AGAIN...AND IN SAPPHIRE COLDEST RAYS...THERE'S RESCUE UNDER THE RAIN. (NOVEMBRE)
uff ... sempre milano... oltretutto pare che i magazzini generali non siano una gran location per fare concerti (da quello che ho sentito). Stavolta passo
"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child
2012 0n Tour: 21/02 Dream Theater @ Mediolanum forum, Milano 16/04 Epica@ Orion, Roma 25/04 Nightwish @ Mediolanum forum, Milano 5/06 Metalfest day 1 @ Brianteo, Monza 11/06 Dimmu Borgir @ Orion, Roma 21-22-23/06 Gods of Metal@ Fiera di Rho, Rho 30/07 Sonata Arctica@ Ippodromo delle capannelle, Roma 2/08 Placebo@ Ippodromo delle capannelle, Roma
la mia discografia su rate your music http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/
la mia pagina facebook http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn
questa novità, mette in dubbio la mia presenza per gli amon amarth, um dovro chiedere consiglio ...
m che cavolo .. ardua scelta
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
bell ringer biscuits eater
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Girls Girls Girls
A seguito della cancellazione del tour europeo che i RIOT avevano programmato come spalla degli HAMMERFALL, al loro posto sono stati confermati i VICIOUS RUMORS. La lineup del tour ora comprende HAMMERFALL + VICIOUS RUMORS + AMARANTHE + DEATH DESTRUCTION.
Data italiana l’11 novembre ai Magazzini Generali di Milano.
alex-cr- on tour 2011:
10/04 HARDCORE SUPERSTAR, 69 EYES, CRASHDIET @ Trezzo sull'Adda (MI)
13/06 CINDERELLA @ Bologna
29/08 HARDCORE SUPERSTAR @ Trescore Balneario (BG)
22/10 ALTER BRIDGE, BLACK STONE CHERRY @ Milano
14/12 CRASHDIET @ Milano
on tour 2012:
11/02 NEGRITA @ Milano
22/03 STEEL PANTHER @ Milano
02/04 TUFF @ Bresso (MI)
05/05 L.A. GUNS @ Rozzano (MI)
06/06 SHINEDOWN @ Milano
08/06 KISSIN' DYNAMITE @ Pegognaga (MN)
23/06 GODS OF METAL (Motley Crue) @ Rho (MI)
07/07 BILLY IDOL @ Piazzola sul Brenta (PD)
15/07 THE CULT @ Milano
22/07 Y&T @ Bellagio (CO)
05/08 TESTAMENT @ Piacenza
07/09 NEGRITA @ Milano
"Machete improvvisa"
I Riot si saran ricordati di essere una band dignitosa probabilmente...
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Ciao a tutti/e.
Per caso c'e' qualcuno/a che parte da Torino per andare a vedere gli Hammerfall a Milano ?
Si fa' macchinata ?![]()
Il mio Myspace: http://www.myspace.com/sergione78
yeah!!!preso il bigletto
cazzarola hanno cambiato orari
ORARI:
Apertura porte: ore 17.00
Death Destruction: ore 17.40
Amaranthe: ore 18.25
Vicious Rumors: ore 19.20
Hammerfall: ore 20.30
ho telefonato alla live e il tipo che mi ha risposto non sapeva nemmeno lui dell'orario cazzo mi ha detto che era alle 19:00 e poi invece mi ha detto che l'orario e quello del mio post precedente sara meglio sbrigarsi
lascia perdere! XD
io e un mio amico siamo arrivati da Torino per le 21.30 pensando di vedere ancora gli hammerfall per intero!
morale...abbiamo visto giusto le 6 canzoni finali!!![]()
Overkill...Overkill...Overkill!!
HammerFall Concert Setlist at Magazzini Generali, Milan on November 11, 2011 | setlist.fm
questa dovrebbe essere la scaletta. Non male però!
"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child
2012 0n Tour: 21/02 Dream Theater @ Mediolanum forum, Milano 16/04 Epica@ Orion, Roma 25/04 Nightwish @ Mediolanum forum, Milano 5/06 Metalfest day 1 @ Brianteo, Monza 11/06 Dimmu Borgir @ Orion, Roma 21-22-23/06 Gods of Metal@ Fiera di Rho, Rho 30/07 Sonata Arctica@ Ippodromo delle capannelle, Roma 2/08 Placebo@ Ippodromo delle capannelle, Roma
la mia discografia su rate your music http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
bell ringer biscuits eater
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
nonostante l'orario infame sono riuscito ad arrivare in tempo anche per i death destruction, molto adrenalinici fuck yeah!!! poi ci sono stati gli amaranthe
(la faccina non è per tutto il gruppo ma solo per la tipa
) canzoni con ritornelli molto orecchiabili, ma la voce della tipa si sentiva a mala pena non so forse sono io che sono un pò sordo cmq mi danno un po l'impressione di uno di quei gruppi nati a tavolino,poi ci sono arrivati sul palco i vicius rumors e cazzo hanno spaccato di brutto non li conoscevo e mi sono piaciuti un sacco il frontman poi è davvero eccezzionale molto simpatico
e carismatico quando e saltato sul pubblico poi è stato fenomenale, tra l'altro era il compleanno del chitarrista jeff e gli hammerfall hanno fatto un improvvisata portandogli lo champagne sul palco e tutti ha intonare harry birthday
yeah!!! davvero un ottimo gruppo
,infine è arrivato il turno dei paladini hammerfall
e anche loro ci hanno dato dentro hanno fatto molte canzoni dell'ultimo album ma quando hanno fatto le loro hit il pubblico è andato in visibilio, grande spettacolo
hammer
fall
hammer
fall
hammer
fall
per curiosità , quanta gente ci stava?
Segnalibri