Non hai idea di quanto vorrei andarlo a vedere...mi sono perso i Gov't l'anno scorso....
ma a genova č troppo lontano per andarci in settimana....
Porca p....
Se ci vai, aspetto un commento anche se gli aggettivi saranno da SUPERLATIVO in su!!!!!!!
Metal Adept
Chi di voi verrā a vederlo? L'ho giā visto nel 2009 con i Gov't Mule ed č stato un concerto assolutamente eccezionale. Per chi non conoscesse questo chitarrista blues che tra l'altro milita nella nuova Allman Brothers Band e nei nuovi Grateful Dead (The Dead), ecco un po' di link assolutamente obbligatori per gli appassionati del genere:
Desdemona - Warren Haynes solo (The Allman Brothers)
Rockin' Horse - Warren Haynes solo (The Allman Brothers)
Nothing Else Matters - Warren Haynes and The Dead
Gov't Mule - Worried Down with the Blues
Gov't Mule - War Pigs
Se guardate i video e approfondite un po' l'argomento, vi renderete subito conto di quanto Haynes sia un musicista capace e versatile. Da molti viene definito il miglior chitarrista blues dei nostri tempi, e io sono pienamente d'accordo.
Consigliato anche ai metallaroni incalliti ma appassionati di assoli intensi e interminabili
QUASI DIMENTICAVO! 11 luglio, Arena del Mare, Porto Antico, Genova
Non hai idea di quanto vorrei andarlo a vedere...mi sono perso i Gov't l'anno scorso....
ma a genova č troppo lontano per andarci in settimana....
Porca p....
Se ci vai, aspetto un commento anche se gli aggettivi saranno da SUPERLATIVO in su!!!!!!!
When my family thinks - that I'm safe in my bad -
From night until morning - I'm stratched at your head-
Calling out to the air - with tears both hot and wild -
Oh I grieve for the girl - that I loved as a child
Segnalibri